Masha e Orso la coppia più esplosiva della tv, arriva al cinema con il film “Masha e Orso amici per sempre” dal 23 dicembre 2015 al 10 Gennaio 2016, con ben otto episodi inediti e contenuti speciali!

Masha-e-Orso-film-locandina-recensione

Come ogni anno Natale è occasione per tante novità cinematografiche, in vista di scuole chiuse e tanti pomeriggi da passare in famiglia. Ecco quindi, accanto a cinepanettoni e super blockbuster, anche i film d’animazione, tra i quali non potevano mancare le avventure della coppia più insolita e amata del piccolo schermo: Masha e Orso.

A-Natale-Masha-e-Orso-amici-per-sempre-al-cinema-recensione

La serie cartoon in onda tutti i giorni su Rai YoYo, è basata su un’antica fiaba russa e racconta le avventure di Masha una bimba vivace e curiosa che vive ai margini del bosco, che stringe amicizia con Orso, un animale dalle caratteristiche straordinariamente umane, che vive dentro un albero nelle vicinanze della casa della bimba.

Orso a differenza della pestifera Masha, è calmo, tranquillo e infinitamente paziente e, nonostante tutti i capricci e i guai che combina la bimba, non può fare a meno di adorarla e cercare di proteggerla, mettendo spesso a repentaglio la sua stessa incolumità e quella della sua amata casetta.

Masha-e-Orso-film-recensione

Davvero una strana coppia che sta spopolando per il modo semplice e genuino di divertire e il messaggio su cui si fonda e cioè che la vera amicizia va al di là dell’apparenza e degli ostacoli.

Masha-e-Orso-film2-recensione

Masha e Orso – Amici per Sempre” sarà nelle sale cinematografiche italiane solo dal 23 Dicembre al 10 Gennaio 2016, grazie a Warner Bros, in collaborazione con Entertainment Italia, Animaccord e Ink Global e donerà ai piccoli fan (ed anche a quelli un po’ più “maturi”), otto episodi inediti della nuova serie, ancora mai passati sulla tv italiana, più una serie di contenuti speciali che renderanno lo spettacolo interattivo.