Grande debutto stasera 11 febbraio alle 21.20 su Rai 3 di Marco Giallini e Giorgio Panariello con il nuovo atteso show in prima serata “Lui è peggio di me” con tante sorprese e ospiti speciali
La prima serata di Rai3 da oggi 11 febbraio si arricchisce del nuovo “sit show”, “LUI È PEGGIO DI ME”, che vede alla conduzione, per la prima volta insieme, due grandi professionisti dello spettacolo solo apparentemente molto diversi: Marco Giallini e Giorgio Panariello. I due saranno protagonisti per quattro giovedì alle 21.20 di uno spettacolo che si preannuncia davvero esilarante, pieno di ospiti speciali e tantissime sorprese.
Un unico studio che si dividerà in due scene diverse che si intersecheranno tra monologhi, interviste, canzoni e gag insieme a ospiti del mondo dello spettacolo e non solo, per oltre due ore di spettacolo.
Nel corso delle serate si alterneranno momenti di grande musica, sulle note della band diretta da Maurizio Filardo, a momenti di cucina, teatro e attualità.
Nella prima puntata di questa sera di “Lui è peggio di me”, tanti amici e colleghi che affiancheranno sul palco i due padroni di casa cimentandosi con loro in gag inedite: Serena Dandini, Luca e Paolo, Marracash, Kasia Smutniak, Antonello Venditti, Francesco De Gregori, Paola Turci, Piero Dorfles, Marco Travaglio, Filippo La Mantia e Edoardo Leo.
“Lui è peggio di me” è prodotto da Rai3 in collaborazione con Friends & Partners. Un programma di Giorgio Panariello, Marco Giallini, Giovanna Salvatori, Massimo Martelli, Giorgio Cappozzo, Martino Clericetti, Flavio Nuccitelli. Produttore esecutivo: Rita Russomanno. A cura di Laura Villarini. Regia di Stefano Vicario, Fabrizio Guttuso Alaimo.
Foto credits: Matteo Casilli