Manicure da Sposa: sfumature delicate e romanticheLa stagione più hot per le cerimonie è definitivamente iniziata! Protagonisti assoluti i matrimoni che dopo due anni di limitazioni a causa della pandemia tornano sotto i riflettori. Oltre alla scelta dell’abito e del make up, un dettaglio che non deve sfuggire è una manicure perfetta.

Il nail look naturale è un grande classico per l’occasione: permette di sfoggiare in maniera discreta mani e unghie curate senza passare inosservati.

A questo proposito FABY, la nuova linea di smalti dal design tutto italiano, con un assortimento di centosettanta colori dalle sfumature delicate o decise, classiche e originali, vegan e cruelty free, propone tre nuances chic e delicate:

  • FLEURS DE GLACE e VEIL ON THE SKIN della nuovissima Collezione FABY NATURE ARIA: femminili e romantiche.
    Prezzo al pubblico: € 17,00
  • A DRESS OF MARILIN della Collezione FABY CLASSIC: il bianco per eccellenza, rispecchia il candore dell’innocenza e della purezza.
    Prezzo al pubblico: € 13,00

GLI SMALTI FABY

Gli smalti Faby sono made in Italy, con formule Cruelty Free, Vegan e 10 Free e sono distribuiti nei migliori centri estetici, nei più prestigiosi saloni di bellezza, nelle profumerie, bioprofumerie e sul sito cliccando QUI.

Il loro è un progetto che si fonda su principi che vedono uniti tradizione e innovazione. Trent’anni di esperienza nel settore della bellezza per garantire un prodotto eccellente e altamente performante. Ogni smalto ha un suo titolo, un nome ispirato al suo colore, un breve racconto che rende omaggio ai ricordi, al cinema, la letteratura, i viaggi, la musica, le favole. FABY propone lo Smalto come espressione di Stile e crede che non ci sia bellezza senza sicurezza anche in fatto di manicure, per questo i suoi prodotti sono realizzati con materie prime di altissima qualità!