Tutto pronto per l’esordio di Made in Nord: stasera 23 febbraio alle 21.30 il nuovo Comedy show sarà in diretta su Facebook condotto da Francesco Facchinetti, Stella Manente e Romina Minadeo con la partecipazione di Paolo Ruffini
Arriva stasera 23 febbraio alle 21.30 in diretta sulla piattaforma Facebook Made in Nord, il comedy show prodotto da Vera. Un evento unico nel suo genere, un esempio concreto della voglia di ripartire da parte di un mondo che ha pagato come pochi altri le conseguenze terribili della pandemia. E anche un messaggio concreto di speranza per tutti coloro che lavorano nello spettacolo e che hanno necessità di riprendere la loro attività.
Dopo aver trascorso un anno costellato di momenti cupi e da tante preoccupazioni, c’è la consapevolezza che l’uscita definitiva dal tunnel sia ancora lontana, ma c’è tanta voglia di tornare a divertirsi. Made in Nord è una grande occasione per farlo: comicità, simpatia, musica dal vivo gli ingredienti principali di un format agile e accattivante, capace di tenere inchiodati allo schermo. Settantacinque minuti di battute divertenti, ritmo serrato e improvvisazione in uno spensierato clima da gita scolastica, nella location del cantiere-teatro in costruzione di Spazio Caroli, l’hub multifunzionale nel cuore del quartiere Ponte Nuovo a Milano.
A tenere le fila e gestire un cast variegato sarà Francesco Facchinetti, affiancato dalle due bellissime Stella Manente, influencer e modella reduce da La Pupa e il Secchione e la giornalista e conduttrice televisiva Romina Minadeo.
Traghetteranno il pubblico da un comico all’altro, lo accompagneranno a scoprire nuove proposte o a ritrovare delle vecchie conoscenze. Il tutto portando l’atmosfera del teatro nel salotto degli spettatori e il sapore delle esilaranti serate dei locali di cabaret e stand up comedy.
Tra sacchi di cemento, pile di mattoni e casse di legno, ci sarà uno spettatore d’eccezione: Paolo Ruffini, personaggio “diversamente nordico” che esprimerà, soprattutto quando non sarà richiesto, la sua opinione sui lavori in corso, alimentando altre gag e provocando la reazione dei comici in scena.
Un cast giovane ed eterogeneo, composto sia da artisti della tradizione classica del cabaret, sia da esponenti del mondo della stand up, ma anche da volti popolari sulle piattaforme social.
Durante la diretta gli spettatori potranno entrare nel clima spensierato del cantiere, interagendo attraverso Facebook con commenti e messaggi che verranno recapitati agli artisti da Marco Stabile, lo speciale community manager dell’evento.
Clicca QUI per maggiori info sull’evento e partecipare, il biglietto costa € 10,99.