Macchianera Internet Awards 2016: gli importanti riconoscimenti che premiano il meglio della rete italiana tornano anche quest’anno. Fai la tua proposta e aiuta www.lifestylemadeinitaly.it ad essere tra i protagonisti di questa edizione.

Macchianera-Awards-2016-Lifestyle-made-in-italy2Macchianera Internet Awards, i premi italiani che anno dopo anno celebrano i siti, i blog, i personaggi e le community più popolari della rete, sono tornati con una nuova edizione.

E quest’anno anche Lifestyle made in Italy vuole provare a cimentarsi con questo importante riconoscimento nella categoria 24, MIGLIOR SITO FASHION & BEAUTY e se in questi quasi due anni di attività avete apprezzato i nostri articoli, il nostro modo di tenervi compagnia, vi chiediamo un gentile quanto mai prezioso supporto. Perché siete voi “internauti” a scegliere nella prima fase dei Macchianera Awards, attualmente in corso, i 10 nominati per ogni categoria, che accederanno alla fase finale delle votazioni, quella che decreterà i vincitori per ogni categoria a cui verranno consegnati gli ambiti premi nella speciale serata di gala che si terrà il 5 novembre al Teatro Linear Ciak di Milano .

Per esprimere la vostra preferenza e affetto per Lifestyle made in Italy, basta solo compilare la scheda di votazione che trovate in fondo a questo articolo e sarà possibile farlo fino al 30 settembre, quindi spargete la voce il più possibile!

Vediamo insieme come fare:

  1. prima cosa dovete fornire un vostro indirizzo mail valido, che servirà solamente a verificare che siete una persona (non verrete contattati);
  2. nella scheda sono presenti 40 categorie, ma non è necessario riempirle tutte. Infatti affinché il voto sia valido basta compilarne 8;
  3. potete inserire lo stesso sito in massimo 4 diverse categorie, ovvero potreste nominare Lifestyle made in italy oltre che come miglior sito Fashion & Beauty (categoria 24), anche come miglior pagina Facebook (categoria 6), come miglior articolo (categoria 4). L’importante è che non sia nominato in più di 4 categorie, altrimenti il voto non è valido;
  4. scrivete per ogni categoria la URL completa del sito comprensivo dell’http altrimenti non saranno validi (è sufficiente copiarlo dalle home dei siti e incollarlo nel relativo spazio della scheda). Ad esempio votando per noi dovrete scrivere https://www.lifestylemadeinitaly.it e NON www.lifestylemadeinitaly.it. La stessa cosa per gli altri siti che andrete ad indicare nelle altre categorie;
  5. avete tempo fino al 30 settembre per esprimere la vostra preferenza.

Questo è tutto e vi richiederà solo pochissimi minuti del vostro tempo per compilare la scheda qui sotto. Per velocizzare ancora di più l’operazione ci permettiamo di suggerirvi alcuni siti e realtà amiche del nostro magazine a cui secondo noi vale la pena di dare supporto (sempre che già non abbiate una vostra preferenza per quelle categorie) in quanto si sono particolarmente distinte per il loro lavoro:

  • categoria 24 -MIGLIOR SITO FASHION & BEAUTY: https://www.lifestylemadeinitaly.it
  • categoria 4 – MIGLIOR ARTICOLO: https://lifestylemadeinitaly.it/vasco-rossi-il-nuovo-album-sono-innocente/
  • categoria 6 – MIGLIOR PAGINA FACEBOOK: https://www.facebook.com/lifestylemadeinitaly/
  • categoria 2 – MIGLIOR PERSONAGGIO INFLUENCER: Leonardo De Carli
  • categoria 15 – MIGLIOR RADIO: RDS
  • categoria 16 – MIGLIORE RADIO O PODCAST ONLINE: http://www.radiogodot.it/
  • categoria 22 – MIGLIOR SITO MUSICALE: http://www.allmusicitalia.it
  • categoria 23 – MIGLIOR SITO LETTERARIO: http://criticissimamente.blogspot.it/

Ed ecco la scheda per dare il vostro voto, se non riuscite a visualizzarla potete cliccare QUI.

Sappiamo che questo premio non è paragonabile agli Oscar, ma ci farebbe comunque molto piacere poter essere tra i finalisti e perché no magari sognare di essere su quel palco il 5 Novembre! Quindi grazie in anticipo a tutti per il supporto che ci darete votandoci e facendoci votare.