A caccia di idee per il vostro outfit da invitate ad un matrimonio? Ecco diversi spunti da cui prendere ispirazione; per un look matrimonio di giorno o di sera, in stile glamour, a ancora, decisamente più country.
A Maggio e per tutta l’estate fioccano gli inviti ai matrimoni di amici e parenti. Una vera pioggia di partecipazioni! Così siamo sempre in preda allo stress del “cosa mi metto?”, nonché del look giusto per un matrimonio. Per non scivolare nell’odiosa buccia di banana leggete attentamente la nostra guida: Come vestirsi ad un matrimonio: consigli per la Primavera/Estate 2015.
Per un look di giorno ecco i colori e i tagli a cui ispirarsi. Tanti tubini, vestiti a ginocchio in seta o in organza, sì a gonne a matita, e tanto colore, meglio se dai toni cipriati, più eleganti se siete delle signore; per le più giovani andranno benissimo anche dei colori vitaminici.

Per un matrimonio di giorno sono perfetti gli abiti corti (ma non troppo!) e a ginocchio. Colori pastello o più accesi, c’è solo l’imbarazzo della scelta!
Per un matrimonio di sera potrebbero andare bene abiti non necessariamente lunghi; tutto dipende dalla location, se importante è il caso di prediligere un abito lungo, altrimenti vada per uno look da cocktail! A fare la differenza ci penseranno i giusti accessori.