“LOL: Chi ride è fuori”, lo show comico italiano Amazon Original in sei puntate, in esclusiva i primi quattro episodi su Prime Video dal 1° aprile, mentre gli ultimi due verranno lanciati l’8 aprile

LOL: Chi ride è fuori, lo show comico italiano Amazon OriginalDal 1° aprile sono disponibili sul Amazon Prime Video le prime 4 puntate del nuovo show comico italiano targato Amazon Original, “LOL: Chi ride è fuori“, una sfida fra dieci comici professionisti osservati a vista dalla control room, dall’inedito arbitro e conduttore, Fedez, affiancato della co-host Mara Maionchi. A sfidarsi dieci maghi della risata: Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, The Jackal’s Ciro e Fru, Michela Giraud e Luca Ravenna, che dovranno restare seri per sei ore consecutive provando, allo stesso tempo a far ridere i loro avversari, per aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro che andranno a un ente benefico scelto dal vincitore.

Alla prima risata di uno dei comici in gara, scatterà un cartellino giallo di ammonizione, seguito alla successiva, dal temuto cartellino rosso di espulsione dal gioco. L’ultimo che rimarrà senza ridere sarà il vincitore.

Prodotto da EndemolShine Italy, “LOL: Chi ride è fuori” è un adattamento della popolare serie giapponese Amazon Original, “HITOSHI MATSUMOTO Presents Documental“, prodotta e interpretata da Hitoshi Matsumoto che trascina dieci comici in una “battaglia di risate” a porte chiuse. Un format di successo che è stato replicato in esclusiva per Prime Video in Messico (condotto da Eugenio Derbez) e Australia (condotto da Rebel Wilson) e recentemente annunciato per la Germania, la Spagna e la Francia.

Inoltre, in occasione dell’uscita del nuovo esilarante programma targato Amazon Original, è stata coinvolta nello show anche Alexa, alla quale in corrispondenza del lancio, dal 1° aprile, i clienti potranno dire “Alexa, dimmi una barzelletta di LOL” per ascoltare oltre 40 battute e barzellette direttamente da alcuni dei protagonisti dello show, nonché famosi comici italiani come Frank Matano, Lillo e Ciro&Fru di The Jackal.

Un esperimento comico senza precedenti e senza esclusioni di colpi, che vi farà ridere di gusto tra esilaranti battute, diversi stili comici, colpi di scena, stand-up, improvvisazione, commedia fisica e tanto altro ancora in un mix esplosivo che vi terrà incollati allo schermo. Ebbene si, perché una puntata tira l’altra, proprio come le ciliegie, perché vi divertirete così tanto che non ne avrete mai abbastanza. Non a caso la mission impossible a cui sono chiamati i 10 super concorrenti è proprio quella di non ridere cercando invece di strappare in qualsiasi modo una risata agli avversari.

Chi vincerà? Scopritelo guardando “LOL: chi ride è fuori”, su Amazon Prime Video!

Credits: ©️Prime Video & Amazon Studios