La piattaforma streaming di Disney+ offre intrattenimento proprio per tutti, con film d’animazione per i più piccoli e Serie Tv per adulti con la nuova categoria Star. Eccone due davvero per tutta la famiglia

Le Serie Tv di Disney Plus per tutta la famigliaSu Disney + ci sono delle vere e proprie chicche perfette da guardare insieme a tutta la famiglia, con divertimento assicurato e anche un po’ d’azione. Scoprite insieme a me quali sono queste Serie Tv che dovete assolutamente vedere in relax con grandi e piccini.

Monster & Co. – Lavori in corso!

Tutti conoscono e amano il film d’animazione Pixar del 2001 e il suo seguito del 2013, Monster University, dove si raccontano le vicende di Mike e Sully, due mostri che diventano in qualche modo spaventatori di bambini.

Quest’anno la Disney ci fa un bellissimo regalo, con la serie animata più divertente che sia stata creata, dove viene continuata la storia dei film, dove tutto cambia e la città di Mostropoli ora viene alimentata dal suono delle risate dei bambini invece che dalle urla.

In Monster & Co – Lavori in corso! si segue la storia di un giovane mostro appena laureato, Tylor Tuskmon, che lavora al MIFT come tecnico manutentore insieme allo strambo team della struttura ma sogna di affiancare Mike, Sully e tutti i mostri che raccolgono le risate.

Divertimento e innovazione, queste sono le parole giuste per questa serie animata, visto che sono riusciti a prendere un ottimo prodotto di vanti anni fa e rimodellarlo ai giorni nostri, con gag e situazioni che faranno divertire tutta la famiglia.

Turner e il Casinaro – La serie

Questa serie tv è l’adattamento e anche il sequel del film omonimo del 1989 con Tom Hanks, infatti il protagonista è il figlio di Scott Turner che lavora anche lui nella polizia federale come fece il padre.

La serie inizia con il una storia sicuramente già vista, il Marshall Scott Turner Junior eredita Hooch, un grosso cane casinista e combina guai che diventerà il suo partner, anche se con qualche simpatica difficoltà all’inizio.

Puntate leggere e simpatiche, anche grazie alla goffaggine di Hooch, che si scopre essere poi un formidabile poliziotto a quattro zampe.

Nel frattempo Scott Junior e sua sorella Laura collaborano in un caso lasciato in sospeso dal padre e scoprono che la sua morte non è stata accidentale e ci sono dei misteri da risolvere.

Turner e il Casinaro è una serie Tv per tutti, non ci sono scene troppo forti anche se l’azione non manca mai, semplice nella trama ma il protagonista e il mastino francese sono molto bravi a tenere alto l’interesse della storia.