Le scarpe, oggetto del desiderio della maggior parte delle donne, che ne vogliono sempre di più e diverse a seconda dell’occasione. Ecco quali indossare per il prossimo Natale

scarpe da indossare a NataleLe Fashion addicted come me, si stanno già chiedendo da qualche settimana che scarpe indossare a Natale. Semplicemente rosse, chic con i pon pon, tacco basso o a stiletto, vintage con gli strass, insomma davvero un’impresa ardua: il trucco è scegliere scarpe eleganti magari non troppo stravaganti da poter riutilizzare anche in altre occasioni dell’anno. Ecco i miei consigli da indossare ai piedi dell’albero o sotto la tavola imbandita:

  • se amate la comodità lasciatevi tentare dagli stivaletti tacco basso con borchiette a forma di stella scontate a 24,40 euro per Natale proposte dallo shop online Deichmann in 3 versioni colore: nero, bordeaux e verde militare.
  • Se invece amate scarpe più sbarazzine e tacchi alti sempre a prezzi piccoli, sullo shop online di Bonprix trovate sempre novità aggiornate e tante proposte per tutti i gusti per le prossime festività natalizie. Come questa simpatica Décolleté nera con pon pon a soli 26,99 euro.
  • Se preferite un natale un po’ alternativo ma comodo, la slip-on Yoria con plantare memory Cushion estraibile della nuova collezione Scholl è l’ideale per voi. Acquistabile anche online sull’e-commerce www.scholl-shoes.com a 99 euro. Sarà divertente presentarsi alla vigilia di Natale con le vostre comode Scholl.
  • Se invece volete lasciare un segno indelebile su questo Natale, vi consigliamo di puntare sull’eleganza Made in Italy delle flit flat glitterate realizzate a mano da Prosperine nell’aretino: ballerine d’autore dal 1970. Trovate tutti i modelli su www.prosperine.it/lookbook/scarpe-ballerine-donna/
  • Se invece siete state invitate ad un esclusivo Gran galà di Natale, scegliete senza dubbio Grace in golden glitter: un cage sandal in golden glitter, realizzato a mano, anche questo completamente Made in Italy. Potete acquistarli sullo shopping online www.simonecastelletti.com a 410 euro.