land for dreamersAnche in estate i sogni non vanno in vacanza, anzi è il periodo dell’anno perfetto per riformulare sé stessi e, perché no, riaprire il cassetto dei sogni. Lo sa bene Land Rover, che da sempre è nota per la sua creazione di auto, che permettono di scoprire sempre nuove strade, spingersi oltre, affrontare nuovi viaggi e avventure, e Arbiter, il mensile che dal 1935 promuove l’eleganza al maschile. Nasce da queste due realtà un’iniziativa da non lasciarsi sfuggire: Land for dreamers, rivolta agli under 30 che hanno nel cassetto un progetto imprenditoriale, artistico o no profit. Si possono vincere 5 mila euro per ciascuno dei 3 progetti che occuperanno il podio.

A decretare i migliori 3 progetti sarà una giuria, composta da 9 figure provenienti da vari settori: imprenditoria, cultura, arte, univerità. Come partecipare? Basterà inviare una mail a  dreamers@jaguarlandrover.com, compilando il “Passaporto del sognatore”, che potrete trovare nel Regolamento della pagina dedicata: Landing Page. E’ possibile corredare la mail ad altri link, video, e altro materiale a supporto del proprio progetto per poterlo rappresentare al meglio. I progetti che saranno più originali, creativi e fattibili in termini di concretezza potrebbero vincere.

I tre progetti che riceveranno il premio di 5 mila euro ciascuno. verranno presentati al pubblico in uno speciale evento che si terrà a Milano il 30 Novembre 2017.

Tutto chiaro? C’è tempo fino al 15 Ottobre 2017 per presentare il proprio progetto! Non resta che augurare in bocca al lupo a tutti i sognatori.
Buzzoole