la vigilia di Natale spettacolo teatraleDopo i sold-out degli ultimi mesi, il Teatro Stabile di Roma®, capitanato dalla giovanissima Giorgia Mazzucato, allieva di Fo e Rame, porta in scena un’irriverente versione del classico appuntamento di Natale, amato e temuto da ogni famiglia: La Vigilia di Natale, dallo scambio dei regali, all’incontro con i parenti, per chi è da solo o ha una famiglia molto numerosa e spesso ingombrante. Uno spettacolo di improvvisazione teatrale di Giorgia Mazzucato, con Maria Beatrice Alonzi, Francesco Guglielmi, Livia Allegri, Maria Caterina Catroppa, Lorenza Molina e Giorgia Mazzucato. E luci di Andrea Vannini.

Uno spettacolo corale nel vero senso della parola e soprattutto interattivo, perché sarà coinvolto anche il pubblico, chiamato dallo staff a scegliere i partecipanti della surreale e esilarante tagliata di panettone a cui assisteranno. Che parenti vorrete vedere in scena? Quali sono i loro segreti? Cosa nasconde il loro passato? Tutto è nelle vostre mani.

Ogni sera un evento unico, irripetibile, completamente diverso, basato proprio sulle scelte degli spettatori in sala. Insomma un nuovo e divertente modo di prepararsi e “esorcizzare” le reunion familiari delle Feste.

Non ci resta che darvi appuntamento con La Vigilia di Natale al TEATRO KEIROS di Roma da giovedì 20 dicembre a sabato 22 alle 20.30 e domenica 23 dicembre alle 18.30 e augurarvi Buone Feste!

BIGLIETTI

Intero 15 € – Ridotto 13 € (per ottenere un biglietto ridotto basta prenotare)

È possibile prenotare a questo link http://bit.ly/la-vigilia-di-natale oppure inviando una mail a biglietti@lasiti.it o ancora con un messaggio WhatsApp al +393932307974

Ulteriori info al sito: www.teatrostabilediroma.it