…se lui non ti chiama, non ti sposa, non ti dice mai ti amo, non farti illusioni…”La verità è che non gli piaci abbastanza”. Da due degli sceneggiatori della serie tv “Sex and the city”, una guida per aiutare le donne a smascherare le scuse che gli uomini raccontano.

La-verità-è-che-non-gli-piaci-abbastanza-libro

Dalla creatività ed esperienza di due sceneggiatori della fortunatissima serie tv “Sex and the City“, Greg Behrendt e Liz Tuccillo, un vero e proprio manuale per imparare a smascherare le scuse che gli uomini raccontano e a cui le donne, in buona fede, credono.

Un libro leggero e divertente, diretto e dissacrante, che sicuramente fa riflettere, cercando di far aprire gli occhi a tutte quelle donne, che pur di non ammettere che un uomo non sia interessato a loro, si cullano nella pia illusione delle eterne giustificazioni: non ha tempo, non avrà sentito il cellulare, ha finito il credito per un sms, gli manco ma è orgoglioso oppure è troppo timido per esprimere ciò che prova.

Tutte stupidaggini! E questo libro tra botta e risposta fra donne in crisi e l’esperto, consigli, rivelazioni, aneddoti personali, esercizi pratici, da a tutte le donne un preziosissimo insegnamento, per non perdere altro tempo e smettere di illudersi: se un uomo ti vuole, te lo fa capire, mentre se non ti vuole, cerca in tutti i modi di scappare, nascondendosi dietro mille scuse.

Dal libro è stato tratto anche l’omonimo film, una commedia brillante e divertente, con un cast stellare, da Jennifer Aniston a Ben Affleck.

Anche se il libro “La verità è che non gli piaci abbastanza” non è una nuova uscita, nell’edizione di TEA Edizioni, troverete due capitoli inediti. Lo consigliamo caldamente per le vostre letture estive, perché anche se molto diretto e a volte crudo, letto con lo spirito giusto può risultare divertente ed aiutare tutte le donne ad approcciare l’altro sesso con le dovute cautele.

Titolo: “La verità è che non gli piaci abbastanza”
Autore: Behrendt Greg; Tuccillo Liz
Prezzo: € 8,00
Pagine: 208
Editore: TEA Edizioni