La magia delle Sirene, torna a celebrare l'alta moda il 3 luglio a BariLa magia delle Sirene“, il Glamour Fashion Show ideato e diretto dallo stilista Roberto Guarducci, torna con una straordinaria terza edizione domenica 3 Luglio al Circolo Unione di Bari, presso la Sede Estiva di Torre a Mare, a farci sognare celebrando l’eleganza, l’arte e la bellezza dell’alta moda. A condurre le danze sarà nuovamente la giornalista di Telenorba Maria Liuzzi, che con la sua grande professionalità presenterà alla raffinata platea la nuova collezione “Ebony & Ivory” di Roberto Guarducci.

Ma il fashion show non finisce qui, perché in passerella sfileranno anche le splendide creazioni di alta gioielleria di Mimmo Burdi, che presenterà pezzi unici, originali e versatili.

A seguire, dopo aver sfilato a Roma e Milano nel calendario della Camera della Moda di Pechino e Shanghai, lo stilista Pietro Paradiso, che quest’anno festeggia 40 anni di carriera nella moda, presenterà le sue raffinate creazioni sartoriali.

A “La magia delle Sirene” sfileranno anche le suggestive creazioni della talentuosa stilista Brigida Lorusso, la cui collezione è ispirata all’illustratore italiano Renée Gruau che disegnava abiti per i couturiers di Parigi degli anni 50.

Il defilè si concluderà con la sfilata della stilista e creatrice di dipinti su sete Paola Zannoni, che collabora con stilisti di chiara fama creando preziosi abiti, accessori e scarpe.

Durante la serata il maestro Mario Valentino Scarangella accompagnerà al pianoforte tre eccellenti violiniste Sabrina Di Maggio, Letizia Lauta e Annalisa Novembrini della Nuova Accademia Civera, che si esibiranno in composizioni di musica colta che si ispira allo stile della canzone napoletana e dell’operetta.

La bellezza delle modelle sarà valorizzata dalla make up artist Elisabetta Tansella, insegnate presso Nouvelle Esthétique Académie e dalla professionalità della make up artist Daniela Madaghiele della Beautique.

Le acconciature saranno curate dagli artisti dell’hair style Anna & Tonino International Coiffeur, Beautè Parrucchieri di Michele Palmisano, Art Decò Parrucchieri di Fabio Sblendorio e Benni Raiola.