La designer di moda Eleonora Lastrucci al fianco della Fondazione ANT nella lotta contro i tumori con la sua colomba fashion

La colomba fashion di Eleonora Lastrucci per Fondazione ANTCombatti i tumori con la deliziosa colomba fashion artigianale al cioccolato della fashion designer Eleonora Lastrucci, disponibili per l’acquisto e con il sostegno alla causa solidale della Fondazione ANT. Fondata con l’obiettivo di prevenire e fornire assistenza domiciliare gratuita ai malati, la Fondazione ANT si impegna costantemente a sostenere coloro che ne hanno bisogno.

Queste colombe sono il frutto di una collaborazione speciale con Assipan Confcommercio e la designer di moda Eleonora Lastrucci. Le confezioni sono impreziosite dai suoi foulard unici, disponibili in molteplici fantasie. Questo particolare tocco dà il nome a questa nuova iniziativa benefica: “Colombe Fashion”. Ogni colomba pesa 750 grammi e può essere acquistata con un’offerta minima di 35 euro.

“Benedetta Leoni, responsabile ANT della delegazione di Prato e Pistoia, sottolinea l’importanza dell’assistenza gratuita offerta dalla Fondazione ANT ai malati e alle loro famiglie, in un momento così delicato della vita in cui tutti ci sentiamo fragili e impreparati”.

Questo progetto unisce l’eccellenza dei panificatori di Assipan alla generosità della comunità, offrendo un prodotto artigianale di qualità abbinato ai pregiati foulard firmati da Eleonora Lastrucci.

Le Colombe Fashion sono disponibili per l’ordine sul sito www.ant.it, tramite email all’indirizzo delegazione.prato.pistoia@ant.it, o telefonando al numero dedicato: 3451562312. Unisciti a noi nella lotta contro i tumori, supportando questa nobile causa solidale.

Modella Martina Pinzani
Ph. Gabriele Bellini