“La cena perfetta” di Davide Minnella con Salvatore Esposito e Greta Scarano disponibile da oggi su Amazon Prime video, Chili, Rakuten, Timvision, Infinity, Googleplay, Apple, CG digital e prossimamente su Sky Primafila

La cena perfetta di Davide Minnella da oggi sulle principali pattaformeDa oggi “La cena perfetta” di Davide Minnella con Salvatore Esposito, Greta Scarano una produzione Italian International Film – Gruppo Lucisano e Vision Distribution prodotta da Fulvio e Federica Lucisano è disponibile su Amazon Prime video, Chili, Rakuten, Timvision, Infinity, Googleplay, Apple, CG digital e prossimamente su Sky Primafila.

Suspence, azione, commedia e un pizzico di romanticismo per le avventure di Carmine (Salvatore Esposito), un camorrista dal cuore buono che gestisce un ristorante per riciclare soldi sporchi e che si scontra e ritrova a collaborare con Consuelo (Greta Scarano), una scorbutica e talentuosa chef alla ricerca della perfezione. Una spericolata scalata al successo: camorra, alta cucina e sentimenti finiranno per mischiarsi in una lotta senza quartiere contro critici severi e criminali pericolosi. L’amore per il cibo e il sogno di conquistare una stella Michelin daranno ad entrambi una seconda possibilità e un’occasione di riscatto.

 

Grazie alla collaborazione con la chef stellata Cristina Bowerman, terzo protagonista del film è la cucina con la sua arte fatta di sapori, storie vissute, sentimenti: la pasta alla patate della nonna è più potente di una qualunque arma da fuoco.

Completano il cast GIANLUCA COLUCCI (FRU), GIANFRANCO GALLO. Il film prodotto da Fulvio e Federica Lucisano è una produzione Italian International Film – Gruppo Lucisano e Vision Distribution. Autore del soggetto è Stefano Sardo, che firma la sceneggiatura insieme a Gianluca Bernardini e Giordana Mari, con la collaborazione di Salvatore Esposito.

La cena perfetta sarà distribuito in Italia e nel mondo da Vision Distribution.