In occasione della premiere della terza stagione della serie TV Netflix arriva la nuova collezione Kiko x Bridgerton. Un’opportunità unica di creare un look ispirato alla Reggenza Inglese, ricco di eleganza e fascino, per brillare sotto i riflettori

KIKO x BridgertonKIKO MILANO svela una nuova collezione in edizione limitata ispirata alla celebre serie televisiva Bridgerton, prodotta da Shondaland e trasmessa su Netflix. Con l’arrivo della terza stagione, i fan avranno l’opportunità di immergersi nell’atmosfera dell’epoca della Reggenza Inglese grazie a una collezione composta da 24 prodotti per viso, occhi e labbra. Disponibile sia nei Beauty Store Kiko Milano che online a partire dal 24 aprile 2024, questa linea è un’anticipazione perfetta per l’emozionante debutto della nuova stagione, divisa in due parti, il cui primo blocco di episodi sarà disponibile dal 16 maggio 2024, seguito dal secondo il 13 giugno 2024. Nella collezione di Kiko x Bridgerton rivive lo splendore e il fascino dell’epoca della Reggenza Inglese con un tocco contemporaneo e audace. I prodotti per viso, occhi e labbra promettono una radiosa perfezione, caratterizzati da colori vivaci, tratti delineati e dettagli raffinati come perle e cristalli.

I nuovi otto prodotti, appositamente ideati per questa collaborazione, incarnano una personalità giocosa e decisa. Grazie a texture lussuose, polveri morbide e tocchi di colore contrastante, sentirsi come un membro della Ton è più facile che mai. Il packaging riccamente dettagliato e il simbolismo delle farfalle rappresentano il cambiamento, la crescita e la liberazione dalle convenzioni sociali.

VISO

Raggiungi un incarnato radioso da regina con il Bridgerton Bouquet Blush and Highlighter Duo, un elegante duo compatto di blush e illuminante dalla consistenza vellutata. Applica il delicato blush rosa sulle guance per un tocco di colore modulabile, quindi completa il look con l’illuminante per una luminosità scintillante sulle zone più accentuate del viso.

OCCHI

KIKO x BridgertonSorprendi la Ton con i prodotti occhi che ti faranno brillare come il gioiello della stagione. Prepara il terreno per il tuo trucco occhi con le formule ad altissima pigmentazione della Bridgerton Quartet Eyeshadow Palette, mescolando le diverse tonalità disponibili in tre finiture lussuose: opache e vellutate, metallizzate intense e topper scintillanti. Unisci le sfumature per ottenere un risultato impeccabile e irresistibile.

KIKO x Bridgerton

Preparati a brillare come un vero diamante con occhi luminosi e scintillanti. Sperimenta il Gilded Glaze Shimmering Cream Eyeshadow, che intensifica il colore esistente e aggiunge un tocco di luce. Le tre vivaci tonalità si applicano facilmente grazie alla formula cremosa e brillante, regalando un look regale e luminoso.

Scopri una nuova dimensione di espressione con il Featherington Fancy Eyeshadow Stick, disponibile in un vibrante malva cangiante e metallizzato. Ispirato alla bellezza dei glicini dei Bridgerton, questo stick offre una sfumatura violacea delicata e affascinante. La sua texture cremosa e facilmente sfumabile consente di ottenere un risultato discreto ma d’impatto. Trovalo nei nostri negozi selezionati e aggiungi un tocco di originalità al tuo trucco occhi.

Per un tocco finale che non passi inosservato, sperimenta il Ballroom Bling Liquid Eyeliner e lascia che il tuo sguardo rubi la scena. Crea un’ala grafica e decisa verso l’esterno dell’attaccatura delle ciglia con questo eyeliner liquido scintillante, disponibile in una vibrante tonalità viola iridescente. Il suo impatto visivo è straordinario, rendendo impossibile a chiunque incroci il tuo sguardo distoglierlo. Scopri questo eyeliner e aggiungi un tocco di creatività al tuo make-up.

LABBRA

KIKO x Bridgerton

Dona alle tue labbra un look irresistibile che invita al bacio. Inizia con l’Opulent Aura Lip Balm per una morbidezza soffice e un effetto delicatamente iridescente, che conferisce un tocco di opulenza al tuo sorriso.

KIKO x Bridgerton

Se desideri enfatizzare le tue intenzioni, opta per il Ballroom Beauty Satin Shine Lipstick. Con la sua formula cremosa, dona alle labbra un finish satinato e ricco di colore disponibile in sei lussuose tonalità. Leggero e non appiccicoso, questo rossetto si applica facilmente, esaltando il tuo tono naturale delle labbra.

KIKO x Bridgerton

Per un risultato ancora più sorprendente, aggiungi un tocco di lusso con il Brilliant Bliss Lip Gloss, disponibile in quattro tonalità pigmentate e trasparenti. Arricchito da un delicato profumo di biscotto, questo gloss conferisce alle labbra un aspetto brillante e scintillante come un diamante. Sia che tu stia per fare un’entrata trionfale o trascorrere una giornata con le persone care, sicuramente lascerai un’impressione duratura!

Scopri l’intera collezione KIKO x Bridgerton a partire dal 24 aprile 2024, disponibile su www.kikomilano.com e in tutti i negozi KIKO Milano in tutto il mondo.