KAOS CREATIVO presenta la sua collezione di abiti d'arteIl brand di moda KAOS CREATIVO ha presentato, presso Spazio Brera, sua magnifica cornice storica nel pittoresco e affascinante quartiere Brera, fiore all’occhiello di Milano, la sua collezione di abiti d’arte. Protagonista della giornata è stata la bellezza grazie alla narrazione stilistica di Kaos Creativo che si fa portavoce di un dialogo in progress tra moda e arte: due mondi che traggono l’uno ispirazione dall’altro in un connubio di stili, gusti e tendenze.

LE COLLEZIONI DI KAOS CREATIVO

KAOS CREATIVO presenta la sua collezione di abiti d'arteLe collezioni KAOS CREATIVO sono piene di silhouette dalle forme che si stringono e si allargano in un morbido abbraccio: le aderenze si alternano alle svasature. I volumi oscillano tra il sopra e il sotto. Il disegno in movimento crea un baricentro perfetto. Ogni cosa al suo posto con naturalezza. Il concetto di interpretazione diventa un segno identificativo che fa capo alla sperimentazione personale del direttore creativo Rosa Qualcosa, originale e visionaria. Un mezzo per mostrare e nascondere allo stesso tempo le facce di una stessa natura.

Nell’universo KAOS CREATIVO la moda non è il fine ma il mezzo, che attraverso il linguaggio universale dell’arte crea la Community che porta avanti il cambiamento. Perché ovunque vi sia un trionfo di bellezza, nelle sue infinite sfumature e nelle più personali interpretazioni.

www.kaoscreativo.com

Durante la giornata, una rassegna di eventi nell’evento che hanno visto l’esibizione artistica e professionale di alcuni ospiti d’onore.

SPECIALE TALK a cura di Ilaria Cusano

Empowerment, valorizzazione della donna, estro e creatività alcuni dei temi affrontati nel talk di Ilaria Cusano che ci ha raccontato di un nuovo modo di fare impresa e di quanto il lato umano delle persone, possa influire su una nuova idea business. Si è discusso del forte legame che esiste tra creatività, moda, simboli  e di quanto sia sempre di più un valore aggiunto il rispetto e l’etica in ogni tipo di progetto.

Ilaria Cusano, Sociologa, Imprenditrice e Fondatrice e CEO di “ICAB Academy”. La Società Benefit offre una formazione imprenditoriale (digitale e non solo) estremamente innovativa che, attraverso il dialogo tra i mondi Spirituale e Sociale, promuove l’empowerment femminile.

www.ilariacusanoacademy.com

UN REGALO PER TUTTI GLI OSPITI DI KAOS CREATIVO

La giornata è stata impreziosita dall’abilità e della maestria del noto flower designer Antonio Dejoma. Un artista le cui composizioni di fiori uniscono natura, arte e design. Antonio Dejoma ha realizzato live il suo speciale SUSHI FLOREALE. Una composizione che è stata donata a tutti gli ospiti.

L’amore per madre natura, l’estro artistico e l’ispirazione si mescolano per celebrare la bellezza autentica in tutte le sue sfumature.

www.dejoma.it

MUSICA MAESTRO!

La giornata è stata arricchita dal percorso musicale del musicista liutista Mario Papini, polistrumentista attivo a livello internazionale nell’ambito della musica antica.

Professore e concertista, si esibisce sia come solista che in ensemble in Italia e all’estero, in festival, palchi, sale da concerto, università, musei e altri contesti prestigiosi tra cui “Palazzo Ducale” e “Scuola Grande di San Rocco” di Venezia, “Castello Sforzesco” di Milano, “Haydnkirche” di Eisenstadt in Austria e il “Dubai Millennium Amphitheatre” dell’Expo di Dubai.

Le note del suo liuto hanno reso l’atmosfera pregna di esperienze uniche.

CONSULENZA D’IMMAGINE GIANNI GRAZIANO ELIHAIR AGENCY

In una giornata dedicata al bello in tutte le sue forme non poteva mancare l’expertise professionale di Gianni Graziano e della sua Elihair Agency. Il suo tocco professionale ed il suo estro estetico sono stati a disposizione di tutti gli ospiti per una session di consigli e tips beauty personalizzati. Dal trucco, ai capelli, allo stile. Un focus sartoriale dedicato a ciascun ospite che Gianni Graziano ha indirizzato per un rinnovamento di look e per semplici consigli e curiosità.

www.elihair.it

L’Evento è stato realizzato dall’agenzia milanese Moma Pr di Monia Zarba, in collaborazione con The Fashion Colors Agency di Raffaella Manetta.