Parte oggi la nuova campagna pubblicitaria curata dall’agenzia Y&R (Young & Rubicam Group) per Just Eat, il leader del digital food delivery che ha raggiunto un milione di clienti

just eatComincia oggi, 15 gennaio 2018, la nuova campagna pubblicitaria di Just Eat Italia (www.justeat.it), il colosso del delivery, l’app leader che ha raggiunto un milione di clienti con un incremento degli stessi nel 2017 pari al 63%.

Numeri da paura per l’applicazione con cui in Italia e nel mondo si possono ordinare pranzi e cene a domicilio in maniera semplice e veloce.

Parlavamo di numeri…

Il 2017 che si è appena concluso ha visto solo in Italia un incremento dei ristoranti partner del 45% raggiungendo i 7.600 totali e un’estensione sul territorio del 70% che significa la presenza del servizio in 704 città italiane. E pensare che nel 2016 le città toccate erano “solo” 520.

Crescita esponenziale, insomma, che va di pari passo con una sempre maggiore attenzione a un servizio veloce, facile e anche divertente.

La nuova campagna pubblicitaria on-air, da oggi su tutte le principali emittenti tv, si articola in 3 differenti spot studiati per “colpire” trasversalmente tutti i vari target di riferimento della popolazione: famiglia, single e ragazzi/amici.

3 differenti situazioni per 3 differenti serate: una pizza in famiglia, tra amici che si ritrovano con hamburger e videogame, e una tranquilla serata di una ragazza e il suo cagnolino a base di sushi e serie tv.

La musica è la protagonista assoluta che, al centro di ogni soggetto, con tracce originali e inedite, racconta, in linea con il nuovo payoff, che “Il bello è prenderci gusto”.

3 differenti stili, decisamente accattivanti, per la cura messa oltre che nella scelta delle musiche ma anche per il modo in cui il cibo viene mostrato: è esteticamente bello e invoglia all’assaggio e quindi all’acquisto.

La strategia del brand punta al rafforzamento della leadership di Just Eat sul territorio italiano e all’identificazione del digital food delivery come abitudine quotidiana conveniente e ideale per tutti mostrando la facilità di utilizzo dell’app.

Al centro della campagna i ristoranti preferiti per i quali è possibile ordinare usufruendo di sconti e promozioni e con la possibilità di pagare anche in contanti oltre a carta di credito e PayPal.

Il concetto che emerge, e che è poi il messaggio chiave della campagna che si declina dalla scelta dei piatti ai ristoranti fino al tipo al tipo di pagamento, è appunto che “il bello è prenderci gusto”!

E allora, per prenderci gusto anche voi, cosa aspettate a provare Just Eat? (www.justeat.it)