Giuliano Sangiorgi al Jova beach party tra risate e commozione con l’amico Jovanotti e duetti con Checco Zalone e Gianni Morandi. Guarda il video dell’esibizione!

Jova Beach Party Giuliano Sangiorgi ospiteDopo il successo straordinario delle passate edizioni è tornato a farci ballare e scatenare il Jova Beach Party, l’evento musicale itinerante più bello al mondo, che nelle scorse edizioni ha già ospitato artisti del calibro di Ackeejuice Rockers, Ivreatronic, Willie Peyote, Merk & Kremont, Savana Funk, Club Paradiso, Mangaboo e tantissimi altri, torna a farci ballare e scatenare. La magia è pronta a ripetersi ma diversa e sempre unica: Lorenzo con la band, Lorenzo in console, con ospiti nazionali e internazionali, per un format che cambierà ad ogni live, vivo, divertente, emozionante, innovativo. Una sorta di moderna Woodstock ideata da Jovanotti, per ospitare la festa musicale più bella del mondo!

Un concept che da sempre ha saputo innovare il mondo degli show live lasciando un ricordo indelebile nella memoria di tutti coloro che lo hanno vissuto, ospiti compresi!

E a proposito di ospiti d’eccezione Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro, è stato il super-ospite a sorpresa della data di ieri sera del Jova Beach Party a Barletta. Presentato sul palco da Lorenzo Jovanotti con un toccante monologo sull’amicizia, sono stati tanti i momenti straordinari e unici che hanno visto protagonisti i due amici.

I VIDEO DELLE ESIBIZIONI DI GIULIANO CON LORENZO E ZALONE

Giuliano ha infiammato subito il palco con un’esplosiva versione insieme a Jovanotti di “Estate” e poi a seguire un altro brano dei Negramaro “Nuvole e lenzuola” e infine “Safari”.

Al duo si è aggiunto poi anche Checco Zalone dove per la prima volta hanno cantato insieme con grande (auto)ironia “Lu pollu cusutu n’culu”, celebre parodia di Zalone in cui imitava i due artisti.

E ancora insieme sulle note del brano del comico “Angela”.

Poi con Gianni Morandi, Giuliano e Lorenzo si sono esibiti in una travolgente reinterpretazione di “Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte” e “C’era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones”.

Jova Beach Party Giuliano Sangiorgi ospite

I PROSSIMI APPUNTAMENTI CON JOVA BEACH PARTY

  • 31 LUGLIO BARLETTA Lungomare Mennea
  • 5- 6 AGOSTO 2022 – FERMO Lungomare Fermano
  • 12 – 13 AGOSTO 2022 – ROCCELLA JONICA (RC) Area Natura Village
  • 19 – 20 AGOSTO 2022 – VASTO (CH) Lungomare Duca degli Abruzzi
  • 26 – 27 AGOSTO 2022 – CASTEL VOLTURNO (CE) Spiaggia Lido Fiori Flava Beach
  • 2 – 3 SETTEMBRE 2022 – VIAREGGIO (LU) Spiaggia del Muraglione
  • 10 SETTEMBRE 2022 – BRESSO-MILANO Aeroporto

Foto credits @Makid8