“Jill Cooper Be Boutique”: inaugurata a Roma in via di Vigna Stelluti la prima boutique d’Italia dedicata interamente ai prodotti di Jill Cooper!

Jill-Cooper-Boutique-benessere

Buone notizie per tutti gli amanti del fitness e del benessere, Venerdì 23 ottobre in Vigna Stelluti a Roma, Jill Cooper, ha inaugurato la prima “Jill Cooper Be Boutique” d’Italia.

Un vero e proprio tempio per uno stile di vita sano, dove trovare e acquistare tutte le sue linee di prodotti a marchio Coal Sport, dall’abbigliamento drenante e anticellulite, al mitico trampolino elastico, passando per gli integratori alimentari per stare in forma e vivere al meglio.

Jill-Cooper-Boutique

Tutti prodotti nati dall’esperienza diretta di Jill Cooper e da lei sviluppati e testati: come nel caso del trampolino elastico, la cui idea è nata nel 2008 mentre scrivendo un libro sulla cellulite, Jill ha iniziato a lavorare con un trampolino “gioccatolo” preso nella grande distribuzione, al fine di completare il suo percorso anticellulite.

Provato su alcuni dei suoi clienti notò che le persone si allenavano divertendosi, ma Jill riscontrò anche che, ciò che offriva il mercato era troppo rigido e di scarsa qualità. Così per ottenere i risultati che si era prefissata, cominciò a produrli con precisi requisiti ed ecco che nel 2012 è nato il trampolino di Jill Cooper, un attrezzo in grado di far dimagrire più rapidamente, perché aumenta il metabolismo del 14% rispetto agli stessi esercizi a terra, stimola fino a 1400% in più il ritorno linfatico (contrasta la cellulite), diminuisce l’impatto a terra sulle articolazioni dell’85%.

Quindi se avete problemi di linea o semplicemente volete mantenervi in buona forma o imparare a vivere meglio, Jill Cooper e i suoi prodotti vi aspettano in Via di Vigna Stelluti a Roma, dove sarà presente lei stessa con cadenza mensile, per consulenze personalizzate e approfondite.

trampolino-elastico-coal-sport-jill-cooper