Con il suo caratteristico stile innovativo e i suoi capi adatti per tutte le età, Jadea presenta la nuova collezione primavera/estate 2022

Jadea una nuova entusiasmante collezione per la primavera/estate 2022Anche in occasione della nuova stagione, Jadea propone una collezione estremamente variegata, versatile, che risponde alle diverse possibili esigenze femminili.

Il cavallo di battaglia del noto brand è rappresentato, come sempre, dalla sua iconica collezione Jadea Chic che include meravigliosi coordinati intimi espressione di stili multipli e sfaccettati.

Ce n’è davvero per tutti i gusti, dal classico ed eterno coordinato in pizzo nero, ai preziosi set in fantasia floreale perfetti per la stagione, fino ad arrivare a quelli ricamati nei tenui colori pastello come il celeste o il rosa. Soffici sulla pelle e sublimi indosso, questi capi nascono per esaltare l’eleganza e la personalità femminile a 360 gradi.

Di questa linea troviamo i coordinati push up e brasiliano, balconcino e slip e canotta e slip. Disponibili nelle stesse combinazioni cromatiche anche gli intramontabili body.

Oltre alla collezione Jadea Chic, il rinomato marchio italiano, presenta la collezione Jadea Moda.

Jadea Moda aggiunge all’eleganza e all’alta qualità dei capi Jadea un tocco divertente, colorato e ancor più personale.

Lasciatevi ispirare dalle stampe e dai motivi originali che decorano i completini triangolo imbottito e slip o canotta e slip e goditi il confort del cotone elasticizzato.

Per non farsi mancare nulla, Jadea propone anche una pratica e originale collezione di maglie e leggings davvero perfetti per l’arrivo della nuova stagione.

La scelta è davvero ampia e comprende sia leggings in morbido tessuto simil pelle arancio o argento , sia leggings in tessuto Jaquard pied-de-puole sulla tonalità del blu, che classici leggings neri a vita alta.

Le magliette sono tutte diverse tra loro (ne troviamo di colorate, di bianche, di nere) e ogni donna si può sentir libera di scegliere in base al proprio gusto e alla propria taglia (S,M, L e XL).

Ancora una volta ad indossare questi capi e ad esaltarne la bellezza e la raffinatezza, troviamo la showgirl argentina Belén Rodriguez che dal 2010 è testimonial del brand che fa capo all’azienda pugliese di intimo Artù.

By Sofia Contini