Il 28 luglio in Sicilia ti aspetta l’appuntamento con Italy Rock, uno straordinario progetto che vede in gioco i migliori chitarristi e strumentisti italiani

Italy RockL’appuntamento con “la storia del rock suonata da chi ha fatto la storia” è il 28 luglio a Zafferana Etnea (CT) con Italy Rock” nell’abito della rassegna musicale Ai piedi dell’Etna, organizzata da Olimpo Eventi in con il Comune di Zafferana Etnea.

A mettersi in gioco per un progetto comune sono i migliori chitarristi e strumentisti italiani: Maurizio Solieri, Ricky Portera, Federico Poggipollini, Giuseppe Scarpato, Robby Pellati, Rigo Righetti, Lollo Campani. Tutti protagonisti all’Anfiteatro Falcone e Borsellino.

Italy RockSono stati chiamati per interpretare, al meglio delle loro possibilità artistiche e professionali, svariate sequenze sonore che si legano fortemente alla capacità e allo stile musicale di alcuni grandi performer italiani, portando in scena – sullo stesso palco – quell’amore stratosferico per la musica rock che hanno tatuato sul cuore.

Capita così che Maurizio Solieri, guitar man per oltre trent’anni di Vasco Rossi; Ricky Portera, storico chitarrista degli Stadio e grande amico di Lucio Dalla; Federico Poggipollini, il Capitano Fede della banda di Ligabue e sua prima imbattibile chitarra; Giuseppe Scarpato, inseparabile chitarrista di Edoardo Bennato, assieme a Robby Pellati e Rigo Righetti e alla straordinaria voce di Lollo Campani siano tutti protagonisti di Italy Rock (La storia del rock suonata da chi ha fatto la storia). E daranno vita il prossimo 28 luglio all’Anfiteatro Falcone e Borsellino a una serata di pura adrenalina musicale.

I biglietti sono disponibili online su TicketOne (https://bit.ly/3yRDoK9) e BoxOffice Sicilia (https://bit.ly/3PxTXke) e presso i punti vendita abituali.

Per info e contatti visita il sito www.eventiolimpo.it oppure manda una mail a info@eventiolimpo.it