Irene Fornaciari reduce dal Festival di Sanremo dove ha gareggiato con il brano “Blu” contenuto nel suo nuovo album “Questo tempo”, incontrerà domenica 28 febbraio i suoi fan al Centro Commerciale Auchan di Senigallia (An) e presenterà anche il suo nuovo lavoro.
Irene Fornaciari continua il suo instore tour di presentazione del nuovo album “Questo Tempo”, che dopo Milano e Massa Carrara, domenica 28 febbraio farà tappa al Centro Commerciale Auchan di Senigallia, Ancona (via Abbagnano 7- ore 17) dove incontrerà ai suoi fan.
L’album “Questo Tempo”, prodotto da Diego Calvetti e distribuito da Believe Digital, è disponibile sia nei negozi tradizionali che su tutte le piattaforme streaming e digital store e regala una fotografia di quello che è oggi Irene Fornaciari, ne racconta le riflessioni e le passioni esplorando nuove tonalità e nuovi colori della sua voce, facendone emergere un’inedita espressività nell’esplorazione dei sentimenti umani, del rapporto tra gli uomini e di quello con Dio.
Tra gli autori che hanno collaborato a questo album ci sono alcune tra le migliori firme italiane come Federica Abbate, Niccolò Agliardi, Andrea Amati, Emiliano Cecere, Luca Chiaravalli, Marco Ciappelli, Beppe Dati, Saverio Grandi, Francesco Sighieri e tanti altri.
Il disco contiene anche “Blu”, il brano che Irene Fornaciari ha portato sul palco della 66a edizione del Festival di Sanremo, una poesia sulle tragedie del mare scritta da Beppe Dati con la collaborazione della stessa Irene. Il paroliere è anche autore delle musiche di “Blu” insieme a Diego Calvetti e Marco Fontana. Queste le altre tracce dell’album: “L’altra faccia della luna”, “La comprensione”; “È solo un attimo”; “Questo tempo”; “Il giorno perfetto”; “Il paradiso è perduto”; “Dalla finestra di casa mia”; “Draghi nel cielo”; “Giorni”; “Un amuleto”.