nuove collezioni Jadea intimo donnaDecisamente glamour e tante linee chic per la nuova collezione di intimo donna Jadea, il brand tutto Made in Italy che vede come sempre testimonial della campagna la bella modella argentina Belen Rodriguez.
Ecco le nuove linee:
  • La serie elegant propone una selezione di capi raffinati e femminili, rigorosamente in pizzo, da indossare per le grandi occasioni. I colori? Si gioca con il bianco e il nero, ma sono disponibili anche versioni total black. Il pezzo che abbiamo preferito? Il raffinato top che nella fascia superiore riprende il ricamo in pizzo del completino intimo e nella parte inferiore ha una fascia di cotone, realizzato con pizzo nero e sottili ricami floreali bianchi a rilievo. Femminilità fatta intimo per l’estate: Jadea Chic, nella serie Sunny, presenta coordinati dai toni basic dove sono la texture dei materiali e i preziosi particolari a fare la differenza: eleganti pizzi e raffinati fiocchetti arricchiscono i completini.
  • Jadea Moda: un’esplosione di colori che richiamano toni primaverili e fiori, per un comfort sfizioso di capi in puro cotone. Ecco che i capi prendono il nome dei fiori: gli slip della seria Ginestra sono decorati con motivi che riprendono la forma della, pianta da cui la linea prende il nome, e sono disponibili in verde e in fucsia.
    I colori sono protagonisti anche nel grazioso completino intimo della linea Mimosa, che comprende il triangolo imbottito abbinabile a slip o brasiliano. Il completino presenta sullo sfondo un motivo a righe rosa con sfondo bianco, con piccoli fiorellini stampati. Sia il triangolo che lo slip sono contornati da un finissimo ricamo a rilievo bianco.
    Per l’estate la serie Peonia, leggera e fresca, che darà un tocco di spensieratezza alla quotidianità. Un completino composto da triangolo imbottito e slip caratterizzato da una fantasia floreale sofisticata che gioca sui toni del grigio, del blu profondo oppure del verde, con cuciture ton sur ton. Per le più estrose, la serie Giglio: uno slip a tema mare a righe sottili blu o nere, con applicazioni a forma di stella marina per sentirsi subito in vacanza!

E Jadea Maglie? Perfette per le fashion victims che amano il glamour. Dalla stampa con “The future FEMALE” a quella con “San Diego 72” a “Miami Beach” per chi ama farsi notare.

Eleganti nella loro semplicità, le due maglie per l’estate: un top che scopre le spalle con sensualità, impreziosito da una ruche sul davanti, disponibile in bianco e nero. Per i party invece una maglia senza spalline con una balza sexy sul seno.