Jadea conferma Belen Rodriguez come testimonial e presenta la nuova collezione intimo donna primavera/estate: tra eleganza e comfort, casual e d’effetto

Jadea-PE-19 intimo donna Belen RodriguezJadea gioca con l’arrivo delle belle giornate con le nuove linee Maglie&Leggins e intimo donna confermando Belen Rodriguez come perfetta testimonial dello stile casual o sporty chic: concedendosi il giusto comfort ma senza rinunciare ad un look d’effetto, ecco i must della primavera.
Sono i dettagli a fare la differenza, quelle rifiniture semplici che impreziosiscono capi basic, rendendoli unici: come una morbida canotta con inserto in contrasto, proposta in blu e nero, comoda ma allo stesso tempo elegante e adatta ad ogni occasione.
Per chi vuole aggiungere un tocco di romanticismo al proprio stile, la canotta con le rifiniture in sangallo è perfetta, proposta in bianco e ideale per le giornate di sole e in nero per la sera.
Leggins e pantaloni in trasparenza, a contrasto oppure in gessato, perfetti per rendere l’outfit più sensuale o sbarazzino. Come il leggings nero con le bande laterali in trasparenza, ideale per tutte quelle che non vogliono rinunciare ad un tocco di femminilità anche quando fanno sport.
Per uno stile elegante ma sofisticato il pantalone a palazzo capri in gessato grigio è decisamente un must have!
Nella linea intimo donna invece è il pizzo il nuovo protagonista: la serie Amsterdam propone un completino composto da push up e brasiliano color malva o bianco seta, impreziosito da ricami neri in pizzo, è l’ideale per una donna che vuole valorizzare le proprie forme e sentirsi a proprio agio in ogni occasione.
La serie propone anche le alternative, come il completo fascia più slip o triangolo e brasiliano che giocano sulle stesse sfumature. Anche la texture a quadri trova spazio in questa collezione: è la serie Dublino. Dinamica e trendy, la scelta è tra un comodo triangolo imbottito abbinato allo slip e un pratico push up più slip.
Per chi, invece, preferisce uno stile più allegro e spiritoso, c’è l’adorabile serie Lisbona caratterizzata da un mix di colori accesi. Il motivo floreale delle minuscole margherite ricopre i coordinati triangolo imbottito o il push up abbinato allo slip, creando un mix ideale tra freschezza e sensualità.