Con la nuova stagione arriva l’attesa collezione intimo donna autunno\inverno 2019 firmata Jadea che porta con sé colori profondi e modelli sensuali e che, non a caso, vede come testimonial di eccellenza la bella e affascinante Belen Rodriguez, modella della collezione Home di Jadea.
Sensualità, delicatezza, leggerezza sono le parole chiave della nuova collezione che grazie alla vasta scelta di capi, potrà offrire ad ogni donna quello più adatto a sé per sentirsi libera di esprimersi potendosi sentire sexy e glamour ma comoda nello stesso momento.
Dolce, raffinata, pratica: Jadea Home rinnova una collezione che si conferma unica e che piace a tutte le donne.
Collezione intimo Moda
Linea guida della collezione intimo donna firmata Jadea sono gli Stati Uniti.
Uno dei temi della collezione moda è la lontana e suggestiva California che vede come protagoniste principali stampe vivaci e colorate per il coordinato brasiliana e reggiseno push-up ma anche per la variante top e slip e per quella triangolo imbottito e slip.
Per la Florida invece è il romanticismo che la fa da padrone. Infatti per il coordinato triangolo imbottito e slip e per quello canotta e slip, ha come tema pizzi e colori più soft come lavanda, piombo e sfumature del grigio.
Spostandosi verso nord sulla West Coast, a Washington, scopriamo la collezione Chic, dai colori tipicamente invernali: nero e zaffiro, ricca di pizzi e tessuti dalle texture singolari.
Maglie & Leggins
Jadea non smette di stupirci nemmeno con la collezione Maglie & Leggings che, grazie al suo stile unico e sensuale, consente ad ogni donna di sentirsi affascinante pur portando capi comodi e pratici.
Lo stile delle maglie di Jadea non è solo sensuale ma anche smart e casual e ci consente di vivere le nostre frenetiche giornate con più leggerezza e informalità.
I leggings, dall’eccezionale vestibilità, vanno dallo stile glamour a quello urban, senza però mai rinunciare al carattere sensuale, tipico del brand.
Collezione intimo donna: Home
A stupire è la collezione Home, sensuale e originale.
La stagione è ispirata alle gemme: la serie Smeraldo è composta dalla maximaglia, capo comodo ma che non perde il bon ton e dal pigiama, per un dolce riposo.
Altra gemma della collezione è il Diamante con il cardigan, da indossare con il pigiama, e la tuta composta da maglia e pantalone semplice.
Non è possibile non innamorarsi poi dell’Ambra grazie al suo soffice pigiama, la pratica e più sportiva tuta, comoda e glamour allo stesso tempo, e ultima ma non meno importante la maximaglia, più sensuale.
By Emanuela Bracchi