Rottama la tua vecchia connessione internet con LinkemVuoi navigare in internet in modo fluido e veloce, scaricando video, musica o pesanti allegati in pochi minuti? Allora potrebbe essere il momento giusto per passare a Linkem, l’operatore di telecomunicazioni leader in Italia nel settore della banda larga wireless. Linkem grazie alla sua rete è in grado di offrire un servizio di connessione internet senza fili, senza linea fissa, senza barriere arrivando anche nelle aree in cui non arrivano i tradizionali operatori. E sempre a condizioni economiche vantaggiose, con promozioni sempre nuove come quella che propone fino al 3 giugno 2019 ai nuovi clienti: “Rottama la tua vecchia connessione”.

Questa promozione prevede per i nuovi clienti che decideranno di passare a Linkem entro il 3 giugno 2019, sia in abbonamento che sulla prepagata, un contributo di 40 euro come sconto in fattura (nel caso di abbonamento) oppure sul costo di attivazione (nel caso della ricaricabile): 59 euro invece che 99 euro e 109 euro invece che 149 euro.

Ma ascoltiamo tutti i dettagli dell’iniziativa “Rottama la tua vecchia connessione” dalla voce della iena Matteo Viviani:

Quindi se vuoi navigare senza linea fissa e senza limiti, in contemporanea su tutti i tuoi dispositivi, smartphone, tablet e PC e soprattutto senza sorprese in bolletta, passa al Linkem che ti fa navigare fino a 30 Mega a soli 24,90 euro al mese per sempre. E ricorda che fino al 3 giugno 2019 è ancora più conveniente grazie alla promo “Rottama la tua vecchia connessione” con il contributo immediato di 40 euro! Per maggiori informazioni, copertura del servizio nella tua città, costi di attivazione e recesso, visita il sito di Linkem.

Buona navigazione!

(Articolo sponsorizzato)