Dal 20 Gennaio il film Disney Pixar Inside Out, campione d’incassi 2015, porta le emozioni direttamente a casa vostra in formato home video (BLU-RAY 3D, BLU- RAY E DVD), con tanti contenuti speciali e un cortometraggio esclusivo “Il Primo Appuntamento di Riley”.

pixars_inside_out_2015-recensione

Inside Out dal 20 Gennaio in Home video

Inside Out il film Disney-Pixar vincitore del Golden Globe come Miglior Film D’Animazione e candidato all’Oscar arriva finalmente in home video dal 20 Gennaio, in 2.000 punti vendita e in e-commerce.

Il film sarà disponibile in Blu-Ray 3D, Blu-Ray e Dvd, con tanti contenuti speciali e un cortometraggio inedito. In particolare la versione Blu-Ray 3D Steelbook, è una vera e propria confezione premium con la copertina in metallo, contenente un disco aggiuntivo, non presente nelle altre versioni, con extra bonus assolutamente esclusivi.

Potrete così rivivere comodamente a casa vostra e quante volte vorrete, la straordinaria avventura di Riley un’adolescente che, costretta a trasferirsi con la famiglia in una nuova città, deve fare i conti non solo con un ambiente completamente sconosciuto, ma anche con le emozioni, spesso in contrasto tra loro, che convivono nel centro di controllo della sua mente e guidano la sua quotidianità.

Gioia è il motore del gruppo, mantiene tutti attivi e felici e cerca sempre di vedere il lato positivo delle cose. Paura è perennemente stressato perché vuole proteggere Riley dai guai e vive nel timore che le accada qualcosa o incontri qualche pericolo. Rabbia, non potrebbe essere altro che arrabbiato: sa che i membri del gruppo hanno buone intenzioni e fanno del loro meglio ma, a differenza sua, non sanno come funzionano le cose. Quando è troppo esasperato, la sua testa prende fuoco. Disgusto è molto protettiva nei confronti di Riley, ha delle aspettative alte verso il prossimo ed è poco paziente. Tristezza, divertente anche nel suo essere triste, è intelligente e sempre previdente ma rappresenta naturalmente una vera e propria sfida per Gioia.

Per la versione home video, Gioia, Rabbia, Paura, Disgusto e Tristezza sono i protagonisti di inediti contenuti speciali, tra cui Miscuglio di Emozioni che vi svelerà tutti i segreti di Gioia, Paura, Rabbia, Disgusto e Tristezza, da come sono nati a come sono stati definiti le loro personalità e i loro disegni e le donne di “Inside Out”, l’interessante approfondimento sull’esperienza delle donne che hanno lavorato in questa incredibile avventura Disney-Pixar.

Ma vero fiore all’occhiello di tutti i formati è l’esclusivo e divertente cortometraggio inedito “Il Primo Appuntamento di Riley” in cui si scoprirà come si comportano le emozioni dei diversi componenti della famiglia in questa particolare e importante occasione.

Ovviamente non poteva mancare Lava, il romantico cortometraggio che ha preceduto la visione di Inside Out nelle sale e che racconta la commovente storia d’amore che si svolge nel corso di milioni di anni tra due vulcani, Uku e Lele, interpretati nella versione italiana dalle straordinarie voci di Malika Ayane e Giovanni Caccamo.

Quindi se non siete ancora riusciti a vederlo al cinema o semplicemente vi è piaciuto tanto da volerlo rivedere nell’intimità di casa vostra quante volte vi pare, Inside Out vi aspetta in Blu-Ray 3D, Blu-Ray e Dvd, per farvi vivere un inedito ed emozionante viaggio nei meandri della mente umana.