Quando iniziano i saldi invernali? Magari per concedersi quella borsa o quelle scarpe dietro la vetrina di un negozio. Ecco tutte le date dei saldi invernali per le regioni italiane.
Quest’anno i saldi invernali 2017 inizieranno il 5 di Gennaio 2017, per tutte le regioni, eccetto in Sicilia che anticiperà l’appuntamento con lo shopping per il 2 Gennaio 2017. La data unica di inizio saldi è stata stabilita lo scorso luglio dalla Conferenza delle regioni, stabilendo che gli sconti inizieranno il primo giorno feriale antecedente l’Epifania.
Quindi l’appuntamento è per il 5 Gennaio 2017 per concedersi di rinnovare un po’ il guardaroba, magari con i trend del momento. Già, ma cosa comprare in saldo? Vi proponiamo alcuni capi da non lasciarvi sfuggire.
Inizio saldi invernali 2017 Zara
Sono tanti i capi alla moda proposti dal brand low cost spagnolo, tra gli accessori vi segnaliamo il cappello, copre dal freddo dei mesi invernali ed è assolutamente alla moda. Perfetto su cappotti dal taglio maschile e retto, per look da città.
Inizio saldi invernali 2017 H&M
Da H&M è facile concedersi qualcosa in più tutto l’anno, grazie ai prezzi davvero per tutte le tasche; se vi è sfuggita non fatevi mancare una gonna plissettata, romantica ma anche dal tono rock se abbinata a maglioni o camicie in pizzo e trasparenze.
Inizio saldi invernali online
Se proprio tra i negozi affollati non volete metterci piede, o semplicemente non riuscite a trovare la giusta misura, quel determinato colore, etc. niente paura, viene in soccorso il web, con i suoi tanti siti di shopping, come Zalando, Amazon. Mettete in lista quello che più preferite per essere pronti ad inizio saldi.
Come ultima idea per lo shopping, non fate mancare ai vostri outfit un cappotto in lana, meglio se lungo e dal taglio retto.
Consigli per lo shopping
Infine, e non per ultimo attenti alle truffe, cercate di fare un giro prima dell’inizio saldi per capire se si tratta della collezione attuale, se il prezzo non viene “pompato” quando si trova in saldo, etc. E’ il modo migliore per capire se state comprando davvero a prezzi scontati e nella percentuale dichiarata in etichetta. Non resta che augurarvi buono shopping e buona caccia all’affare!