INGLOT il colosso polacco della cosmetica professionale, famoso in tutto il mondo, ha aperto in via del Corso a Roma, il primo “flagship store” aziendale.

Inglot-apertura-nuovo-store-Roma

INGLOT, il gigante polacco della cosmetica, leader nel mondo con oltre 530 negozi in 70 paesi, ha inaugurato agli inizi di Giugno, il primo negozio mono marca sul territorio italiano, a Roma in via del Corso 55.

I negozi INGLOT sono presenti nelle più famose gallerie commerciali, come Macy’s negli Stati Uniti, Sears in Messico, Edgars in Sudafrica, Sogow in Malesia e Falabella in Chile e l’azienda è spesso partner di importanti trasmissioni televisive e grandi produzioni teatrali di Brodway, come Mamma Mia! e Il Re Leone, giusto per citarne due tra le più famose.

Ed è proprio da queste collaborazioni che spesso deriva l’ispirazione per la creazione delle nuove collezioni INGLOT, come ad esempio il glitter Gimme! Gimme! o la linea Mamma mia! inventati entrambi a seguito della partnership per la realizzazione del musical Mamma Mia!

Inglot-Collezione-mamma-mia

Tutti i cosmetici Inglot nascono dalla collaborazione con esperti truccatori internazionali e professionisti del settore, sono prodotti in Europa utilizzando solo ingredienti e materie prime di altissima qualità e cosa molto importante non sono testati sugli animali.

Le collezioni INGLOT sono costruite tutte all’insegna del loro motto che è “PLAY WITH COLORS!” e infatti entrando nel nuovo store il colpo d’occhio è incredibile, si viene letteralmente investiti da un tourbillon di colori brillanti e vivaci.

Arredato in stile minimal, presenta un’esposizione estremamente ordinata e completa, in grado di soddisfare anche i desideri delle più esigenti “beauty addicted“!

Tra le proposte INGLOT, spicca sicuramente l’esclusivo “Freedom System“, che consiste nella possibilità di comporre le proprie personali palette di ombretti, fard, ciprie, fondotinta compatti, correttori, rossetti, cere da sopracciglia e profumi, semplicemente attaccando su una struttura magnetica, cialde singole.

Inglot-freedom-system

La gamma di colori è davvero immensa e si va dagli opachi ai satinati effetto seta, ai glitterati sia opachi che satinati. Molto vasto e interessante anche l’assortimento di pigmenti, opachi, perlescenti e glitterati, rossetti e ciglia finte, con cui poter dar sfogo alla propria fantasia.

Inglot-rossetti

inglot-ciglia-finte

Molto carina e colorata la collezione Mamma Mia!, ispirata all’omonimo musical, composta in parte da prodotti limited edition e in parte da prodotti continuativi.

Se non avete mai fatto un giro in un negozio INGLOT e vi trovate a Roma, non perdete l’occasione di visitare il flagship store di Via del Corso, per dare libero sfogo alla vostra voglia di colore e buon divertimento!