Infusi Collection L'AngelicaSettembre è tempo di routine e bruschi rientri alla frenetica vita quotidiana. Dopo un’estate di eccessi, è importante ristabilire ordine e mantenere uno stile di vita sano, per la mente e per il fisico. In questo ci possono venire in aiuto le piante grazie a tisane e infusi per concedersi una coccola naturale e genuina, come quella che propone L’Istituto Erboristico L’Angelica, con la sua Infusi Collection in quattro gusti, nata proprio per “infondere” piacere “senza l’imbarazzo” di dover scegliere.

Una “palette” di venti bustine BIO, per ogni momento della giornata e ogni esigenza, da gustare più volte al giorno nella dolcezza di una tisana di infusione o fredde, per gli strascichi di caldo: scegliamo Frutti di Bosco per vizio e golosità, Menta & Lime per evocare fresche memorie d’estate, Pera & Cannella come digestivo, o Mango & Melograno per fare il pieno di antiossidanti in vista delle stagioni più fredde.

La praticità della confezione multi-gusto è una sintesi perfetta delle esigenze quotidiane, da mattina a sera, e si trova facilmente al supermercato, o sul sito www.shopcoswell.com a prezzi assolutamente onesti. Per un ottimo infuso caldo mettere un filtro in una tazza e aggiungere 200 ml di acqua bollente, lasciare in infusione per 6-8 minuti e dolcificare a piacere.

Importantissima nota, di grande attualità, è la naturalità garantita da parte dei prodotti L’Angelica. Ingredienti certificati, Made in Italy, provenienti da filiera controllata, coltivati da agricoltura BIO e senza prodotti chimici di sintesi, così da poterci fidare e rilassare avvolti da una vera infusione di piacere.

Non resta che affrontare l’inverno con buoni propositi, una routine sana… e un ottimo infuso per combattere il freddo, in dolcezza.

By Alessandra Mangini