In memoria di Matthew Perry – “Friends: The Reunion” su Sky Serie (e su NOW) da oggi pomeriggio alle 17.30. Lo speciale è disponibile anche on demand su Sky e in streaming su NOW

In memoria di Matthew Perry Friends The ReunionSiamo profondamente addolorati per la prematura scomparsa di Matthew Perry, noto per il suo indimenticabile ruolo di Chandler Bing nella serie “Friends”. In onore del suo contributo alla televisione e al mondo dello spettacolo, Sky Serie ha deciso di riproporre lo speciale “FRIENDS: THE REUNION,” che fu originariamente trasmesso due anni fa. Questo speciale riunisce Matthew Perry con i suoi storici colleghi di set della serie che ha conquistato il cuore del pubblico in tutto il mondo: Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc e David Schwimmer.

FRIENDS: THE REUNION” sarà trasmesso su Sky Serie alle 17.30, con repliche alle 19.25 e alle 21.15. Inoltre, è disponibile on demand su Sky e in streaming su NOW.

Nel corso dello speciale, Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer, che sono anche produttori esecutivi dello show, ritornano sul palcoscenico iconico che li ha resi famosi. Questo speciale rappresenta una vera celebrazione dell’esperienza sul set della serie, che è diventata un fenomeno mondiale, e dell’amicizia che è nata tra di loro sulle tavole del famoso Stage 24, negli studi Warner di Burbank.

“Friends: The Reunion” presenta una serie impressionante di ospiti speciali, tra cui David Beckham, Justin Bieber, BTS, James Corden, Cindy Crawford, Cara Delevingne, Lady Gaga, Elliott Gould, Kit Harington, Larry Hankin, Mindy Kaling, Thomas Lennon, Christina Pickles, Tom Selleck, James Michael Tyler, Maggie Wheeler, Reese Witherspoon e Malala Yousafzai.

Il regista di “Friends: The Reunion” è Ben Winston, che è anche produttore esecutivo insieme ai produttori esecutivi storici di “Friends“, Kevin Bright, Marta Kauffman e David Crane, oltre ai sei protagonisti. Questo speciale è una produzione Warner Bros. Unscripted Television in associazione con Warner Horizon, Fulwell 73 Productions e Bright/Kauffman/Crane Productions, con coproduttori esecutivi Emma Conway, James Longman e Stacey Thomas-Muir.