Arriva al cinema l’8 agosto la divertentissima spy-comedy al femminile Il tuo ex non muore mai, diretto da Susanna Fogel, con Mila Kunis e Kate McKinnon. Distribuito da Leone Film Group e 01 Distribution. Trama, trailer e recensione in anteprima

Il tuo ex non muore maiNella spy comedy tutta al femminile diretta da Susanna Fogel, Il tuo ex non muore mai, troviamo due scatenate Mila Kunis e Kate McKinnon nei panni rispettivamente di Audrey e Morgan. Due amiche per la pelle che per varie vicissitudini si ritrovano coinvolte dall’ex ragazzo (Justin Theroux) di Audrey in una cospirazione internazionale con tanto di spie, in stile James Bond.

Ragazzo che dopo essere misteriosamente sparito senza dare nessuna spiegazione ad Audrey, si rifà vivo per recuperare alcune cose dal suo appartamento. Ma lì ad aspettarlo trova degli spietati killer che lo fanno fuori, costringendo le due amiche a trasformarsi a loro volta in spie senza scrupoli e ad iniziare una fuga che le porterà in Europa per cercare di salvare la pelle e il destino dell’umanità. Qui a parte i killer se la dovranno vedere anche con un misterioso agente segreto britannico: l’affascinante attore scozzese Sam Heughan, qui al servizio di suo maestà, quasi fosse una sorta di prova generale per un eventuale ruolo da 007.

Tutti ingredienti che fanno de Il tuo ex non vuole morire una sorta di buddy movie al femminile con quel pizzico di azione e umorismo (rigorosamente) politicamente scorretto che è intrattenimento allo stato puro. In cui tutto funziona bene sotto l’attenta guida della regista Susanna Fogel, dall’eccezionale e azzeccatissimo cast, in cui spicca fra tutti una brillante Kate McKinnon, alle trovate umoristiche passando per i continui capovolgimenti di fronte che tengono costantemente alta l’asticella della tensione e l’attenzione dello spettatore. Che si trova suo malgrado catapultato al centro dell’azione senza un attimo di tregua e con il fiato costantemente sospeso per le sorti delle protagoniste sempre in bilico tra la vita e la morte.

Insomma Il tuo ex non muore mai e proprio ciò che vi serve se volete dare una fresca sferzata di adrenalina ad una sera di questa bollente estate. Dall’8 agosto al cinema distribuito da Leone Group e 01 Distribution.