L’eccellenza italiana del Made in Italy per bambini sbarca nella Grande Mela con lo show-room “IKB – Italian Kids Brands” di Virginia Zingone

Italian Kids BrandsHa aperto a New York, nel cuore di Manhattan, a ridosso del blasonato palazzo che ospita il celebre Radio City Music Hall, “IKB – Italian Kids Brands” di Virginia Zingone. Uno show-room creato e voluto dall’imprenditrice che è a capo dell’International Development & Management della Zingone 1896 Srl, azienda leader nell’abbigliamento per bambini, grande interprete, e portavoce, del Made in Italy riconosciuto sia a livello nazionale che in tutto il resto del mondo (con sede a Roma, punti vendita a Roma e Cortina e Show Room a Dubai e New York).

LO SHOW ROOM

“IKB – Italian Kids Brands” di Virginia Zingone non è un semplice Show Room, nel senso classico del termine, ma un vero e proprio Fashion Hub for Kids, dove eleganza, qualità e sartorialità tutta italiana sono al servizio del cliente, in un ambiente estremamente raffinato e di rappresentanza, come lo stile rigorosamente Made in Italy merita.

Virginia Zingone, ormai basata da sette anni a New York, dopo aver portato la sua azienda Zingone a far parte del mercato del fashion oltreoceano, ha deciso di portare alla ribalta del mercato statunitense il gusto e lo stile unico ed inconfondibile dell’Italian Fashion for Kids, puntando su ben 11 brand che rappresentano altrettante eccellenze italiane del childrenswear.

I BRAND DI IKB – ITALIAN KIDS BRANDS

Al 1270 di Avenue of Americas troverete le creazioni di: Aletta, Alice Pi, Attesa Maternity, Bamboon, Baby A., Diamante Blu, Frugoo, Missouri Shoes, NinnaOH, Tatanatura e, naturalmente, Zingone.

In particolare le collezioni “boy” and “girl” del brand Zingone realizzate dai loro stylist mirano a presentare la nostra moda italiana e il nostro “gusto e stile” per bambini di tutto il mondo, New York rappresenta il primo step di una vetrina intercontinentale.

Come la stessa Virginia Zingone dichiara: “Questo nuovo progetto aiuta la comunicazione e il trade fra Italia ed USA, visto il periodo che stiamo attraversando, dove i molteplici impedimenti hanno messo il commercio in sofferenza. Abbiamo avuto immediatamente un ottimo riscontro in termini di apprezzamento e visite da tutto il paese.

Il marchio Zingone è un marchio italiano riconosciuto come leader nella moda bambino sin dal 1896, con sede storica a Roma e negozi sia nella Capitale che a Cortina D’Ampezzo. Il nostro motto è ancora “Labor Vita Tua Honestas Iter Tuum”, come riportato sullo stemma di famiglia, e sarà per sempre valido.