BiocollagenixFin da piccole ci insegnano a idratare e curare la pelle per preservarla, mantenerla giovane e per evitare le tanto temute rughe. La parola ruga rende una donna capace di tutto, di qualsiasi pratica e spesa. La paura di non piacere ha reso creme costosissime, indispensabili. Ma ci hanno taciuto un segreto: idrata la pelle da dentro, è più importante che da fuori. Biocollagenix di Esi è un integratore naturale innovativo, l’ho provato e sta diventando un componente indispensabile nella mia beauty routine ma soprattutto della cura quotidiana del mio fisico. La vedo: la pelle è ogni giorno più compatta e luminosa, sicuramente più resistente.

Quali sono i componenti che rendono Biocollagenix Esi unico? Si tratta di collagene marino idrolizzato di tipo I, altamente purificato, ad alto dosaggio (5000 mg per drink). Il collagene è la componente fondamentale che permette il rinnovo della pelle e la prevenzione degli inestetismi dell’età, si trova normalmente in molte creme ma assunto per bocca come integratore alimentare è certamente più efficace. È importante che sia di tipo marino e non di origine animale, dato che normalmente viene ricavato.

Ma Biocollagenix è ancora più completo: contiene il ricercato Acido Ialuronico, il Resveratrolo, il succo concentrato di mirtillo, con Vitamina C, Rame e Zinco.

Si trova in comode monoporzioni da bere alla sera da bere come drink con aromi naturali al gusto guava. È tutto studiato ad hoc: la Vitamina C contribuisce alla normale formazione del Collagene per le quotidiane funzioni della pelle, i frutti del mirtillo hanno azione antiossidante. Il Rame contribuisce al mantenimento dei tessuti connettivi e, insieme alla Vitamina C ed allo Zinco, partecipa alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Lo Zinco inoltre contribuisce al mantenimento della pelle. Ogni astuccio contiene 10 monoporzioni da 30 ml l’uno, perfetti anche da portare in viaggio.