Non è mai troppo presto per pensare ai regali di Natale, ecco allora qualche suggerimento beauty da mettere sotto l’albero: cofanetti ethè per capelli sani e splendenti ogni giorno dell’anno!
Al giorno d’oggi il vero lusso non è sinonimo di ostentazione o sfarzo, ma è il tempo speso bene dedicato alla cura di sé con piccoli gesti quotidiani da ripetere nella propria beauty routine. Potente, autentica e vitale, ethè – brand di Emsibeth Company – propone tre linee di prodotti di derivazione vegetale per la bellezza dei capelli: le linee Repair, Nutrive e Shine, disponibili anche in coffret natalizi. Prodotti ideali per soddisfare le diverse esigenze del capello e perfette per riparare, nutrire e illuminare con eleganza, sensorialità ed efficacia.
LINEA ETHÈ REPAIR
La linea ethè Repair dalla formula professionale rivitalizza i capelli danneggiati da tempo, aggressioni chimiche, meccaniche o styling. La sua forza sta nell’Olio di Amaranto che ristruttura la fibra capillare e restituisce elasticità, morbidezza e corposità.
LINEA NUTRIVE
La linea ethè Nutritive dalla formula professionale si prende cura dei capelli secchi, restituendo setosità e leggerezza. Il segreto di questa formula sta nel Burro di Mandorle e di Karitè che nutrono in profondità e proteggono il capello. Ideale per ammorbidire e condizionare.
LINEA SHINE
La linea ethè Shine dalla formula professionale è ideale per esaltare la lucentezza del capello: grazie alla formula a base di Arancia e Vitamina E, prolunga e intensifica la luminosità di capelli colorati o spenti.
Questo Natale regala la bellezza con i prodotti della linea ethè che puoi provare in Salone (https://www.emsibeth.it/salon-locator/ per trovare il Salone più vicino) o acquistare sull’online shop www.shop.emsibeth.it.
By Luigi Mazzei