Questo dicembre Motorola rilancia un prodotto storico rivoluzionato nella tecnologia moderna: la versione 2019 dell’iconico Motorola razr

Motorola razr 2019Il Motorola razr torna sul mercato con una delle tecnologie sperimentali che solo poche aziende al momento hanno deciso di utilizzare. La caratteristica inconfondibile del cellulare pieghevole subisce un rivoluzionario restyling con lo schermo flessibile da 6,2’’, risoluzione da 2142 x 876 pixel e in formato 21:9. Una trovata intelligente che, in un’epoca nella quale gli smartphone diventano sempre più grandi, permette di avere compattezza senza dover rinunciare alle funzioni e alla visibilità dei prodotti degli altri marchi competitors.

Il display secondario da 2,7’’ permette di poter accedere a numerose funzioni – come chiamare, rispondere a messaggi, ascoltare musica, scattare selfie, fare pagamenti e molto altro – senza dover aprire il telefono. I due display, infatti, sono stati progettati per funzionare insieme. Tutto ciò che si visualizza sullo schermo esterno Quick View si sposta su quello interno nel momento in cui si apre il telefono.

Per quanto riguarda la batteria, Motorola razr garantisce autonomia per un’intera giornata, mentre il caricabatteria TurboPower assicura ore di autonomia in pochi minuti. Il sistema idrorepellente, invece, garantisce la massima protezione mentre lo si utilizza, ad esempio, quando piove o durante una corsa. Foto e video di altissima qualità completano le funzionalità del nuovo prodotto motorola.

Il brand iconico, la tecnologia rivoluzionaria e il design elegante, l’utilizzo migliorato e potenziato del proprio smartphone; il tutto con un occhio al passato storico, in quanto razr torna a offrire la piacevole sensazione di riagganciare semplicemente chiudendo lo smartphone.

Il nuovo motorola razr sarà in vendita in Paesi europei selezionati a partire da dicembre. In Italia sarà disponibile in prevendita a partire dal 4 dicembre, a un prezzo al pubblico consigliato di 1.599,00 euro.