Lunedì 12 dicembre La Buvette rinnova l’imperdibile appuntamento con l’aperitivo che abbina l’arte del buon bere e del buon cibo con il Dj-Set di Nerina Fernandez e bollicine tutte made in Italy targate Mionetto!
La Buvette rinnova l’imperdibile appuntamento con l’aperitivo che abbina l’arte del buon bere e del buon cibo il prossimo lunedì 12 dicembre dalle 18.30 in Via Vittoria 44, con l’esclusiva degustazione a base di bollicine italiane della storica ‘Cantina Mionetto’, nata nel 1887 nel cuore del Triveneto nell’area DOC Valdobbiadene-Conegliano.
Il nostro aperitivo aperto a tutti e dedicato al mondo Mionetto (che da oltre 120 anni si dedica alla produzione di spumanti e vini frizzanti) sarà accompagnato da un menù espresso creato dai nostri Chefs da gustare in abbinamento allo spumante bianco ‘Sergio Mionetto’(vitigni cuvée di uve a bacca bianca – metodo Martinotti-Charmat) dal caratteristico profumo che si mescola a quello di miele e mele selvatiche.
Questo il menù della serata:
- Frittellina di riso con acciughe
- Quadrotto di polenta con funghi e salsiccia
- Crostino con Asiago e cipolla candita
- Bicchierino con baccalà mantecato
- Cicchetto caldo con risi e bisi
L’esperienza enogastronomica buvettiana sarà inoltre accompagnata dal Dj-Set di Nerina Fernandez, il tutto al costo dedicato di 6€ a consumazione (1 calice ‘Sergio Mionetto’ + finger-food compresi).
Lo staff de La Buvette ti aspetta a pochi passi da Piazza di Spagna, dal tramonto al dopo-cena tra golosità gourmet e musica selezionata di gran classe e per tutti i gusti.
Non mancare!
Info: La Buvette Via Vittoria 44 – tel. 06 679 0383