Questa settimana è la volta dei fashion blog made in Italy. Per la rete abbiamo scrutato tantissimi blog molto validi, e ancora una volta non è stato semplice stilare questa nuova classifica dedicata allo stile. Abbiamo pensato di fare spazio ai fashion blog al maschile e al femminile.
La nostra indagine è iniziata ancora da Google, il motore di ricerca più utilizzato. Infine abbiamo analizzato i contenuti: dalla grafica, la navigabilità del blog, la qualità delle fotografie e chiaramente la conoscenza in fatto di moda.
Complimenti a Mariano Di Vaio per il suo blog. Bello da vedere, da leggere e pieno di ispirazioni. Ancora complimenti a tutti voi, per aver superato l’occhio attento e analitico della nostra redazione.
Qui la FAQ delle nostre classifiche.
1 | http://www.mdvstyle.com/ |
2 | http://www.scentofobsession.com/ |
3 | http://www.becomingtrendy.com/ |
4 | http://www.thegummysweet.com/ |
5 | http://www.thethreef.com/it/ |
6 | http://www.joujouvilleroy.com/ |
7 | http://www.insideme.it/ |
8 | http://www.angelichic.com/ |
9 | http://www.whosdaf.com/ |
10 | http://www.aboutmen.it/ |
Sei in classifica? Ecco il riconoscimento per il tuo blog, da inserire (a tua discrezione) in un widget o post. Copia e incolla il seguente codice HTML:
<a href=”http://lifestylemadeinitaly.it/i-migliori-fashion-blog-made-in-italy-classifica-marzo-2015/”/><img src=’https://dl.dropboxusercontent.com/u/25100467/riconoscimento-fashion-blogger.png’ width=”230px” /></a>
Non sei in classifica? Segnalaci il tuo blog o il tuo preferito tra i commenti sottostanti, la nostra redazione sarà felice di analizzarlo e perché no, includerlo nella prossima classifica; seguiteci infine sulla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati.
Grazie di cuore!!! Per me è un onore!
Un abbraccio
Grazie a voi
Io vorrei segnalare il blog della carissima Alice
babywhatsup.com
Ecco il mio blog 😀 http://www.mastyle.it
Carissimi non riesco ad inserire il widget,
riusciamo a sentirci alla mia mail? Grazie di cuore
vi segnalo il mio <3
http://www.namelessfashionblog.com
Colgo l\’occasione per segnalare il mio blog http://amemipiacecosi.blogspot.com
Grazie
Buonasera,
ne approfitto anche io e vi segnalo il mio link. Grazie per l’opportunità.
Buona serata,
Eni
Eniwhere Fashion
Eniwhere Fashion Facebook
Ciao vi segnalo il mio blog ! 😉
Ciao vi segnalo il mio Blog ! 😉 http://theblueliar.com/
Un po’ in ritardo ma vi segnalo anche il mio : http://www.smilingischic.com
Buone vacanze!
Io vorrei segnalare il mio blog: http://www.cosamimetto.net
Fabrizia
Ciao vi segnalo il mio Blog ! 😉
Angelo