Grande successo a Lucca Comics & Games per l’anteprima e la parata cosplay di “Hunger Games La ballata dell’usignolo e del serpente” arrivo al cinema dal 15 novembre

Hunger Games La ballata dell usignolo e del serpenteNon si sono fatti attendere i fan della Hunger Games: sono arrivati a Lucca Comics & Games e hanno affollato gli eventi dedicati al nuovo film della saga: numerosi cosplayer hanno preso parte al raduno che si è svolto sabato 4 novembre sfilando per le strade della città lo speciale fan screening di “Hunger Games La ballata dell’usignolo e del serpente” di domenica 5 novembre ha registrato il tutto esaurito.

Un’occasione unica e preziosa che ha consentito agli spettatori di essere tra i primi al mondo a vedere il film che arriverà al cinema il 15 novembre distribuito da Notorious Pictures. Ma gli eventi Hunger Games non finiscono con Lucca Comics & Games. Solo, lunedì 6 novembre, torna al cinema Hunger Gamesprimo capitolo della fortunata saga che ha incassato oltre tre miliardi di dollari in tutto il mondo. Prima del film sarà proiettato un contenuto esclusivo di Hunger Games La ballata dell’usignolo e del serpente. Prevendite disponibili qui.

E sono aperte anche le prevendite per l’uscita di Hunger Games. La ballata dell’usignolo e del serpente, al cinema dal 15 novembre!

SINOSSI
Anni prima di diventare il tirannico presidente di Panem, il diciottenne Coriolanus Snow è l’ultima speranza per il buon nome della sua casata in declino: un’orgogliosa famiglia caduta in disgrazia nel dopoguerra di Capitol City. Con l’avvicinarsi della decima edizione degli Hunger Games, il giovane Snow teme per la sua reputazione poiché nominato mentore di Lucy Grey Baird, la ragazza tributo del miserabile Distretto 12.

Ma quando Lucy Grey magnetizza l’intera nazione di Panem cantando con aria di sfida alla cerimonia della mietitura, Snow comprende che potrebbe ribaltare la situazione a suo favore. Unendo i loro istinti per lo spettacolo e l’astuzia politica, Snow e Lucy mireranno alla sopravvivenza dando vita a una corsa contro il tempo che decreterà chi è l’usignolo e chi il serpente.