Trama, trailer e recensione in anteprima di Hotel Transylvania 3 – Una vacanza mostruosa diretto da Genndy Tartakovsky, con Claudio Bisio e Cristiana Capotondi. Dal 22 agosto al cinema distribuito da Warner Bros. Italia

Hotel Transylvania 3Dopo un periodo di duro lavoro arriva per tutti l’esigenza di concedersi una bella vacanza ristoratrice. E i protagonisti del fortunato blockbuster della Sony Pictures Animation, Hotel Transylvania non sono da meno. Infatti nel nuovo capitolo Hotel Transylvania 3 – una vacanza mostruosa, Mavis figlia di Drac, vedendolo un po’ scarico deciderà di portare amici e parenti in una splendida crociera di tutto relax organizzata appositamente per i mostri.
In realtà quella di Drac (voce di Claudio Bisio), più che stanchezza, è voglia di trovare una nuova compagna, frenata però dalla memoria della moglie defunta e il volersi occupare, oltre che dei mostruosi ospiti del suo hotel, di sua figlia Mavis (voce di Cristiana Capotondi), del genero e del nipotino.
La crociera si rivela un vero toccasana per tutti i mostri che si riposano e si divertono tra le attività di bordo, i luculliani buffet e stravaganti escursioni.
Tutto sembra filare liscio finché Mavis non scopre che per Drac è scoccato il fantomatico “zing”, ovvero un colpo di fulmine per l’affascinante quanto misterioso capitano della nave: Ericka, che in realtà nasconde un pericoloso segreto che potrebbe mettere a repentaglio l’esistenza dell’intera razza dei mostri.

Fortunatamente per gli estimatori della serie Hotel Transylvania il suo realizzatore, Genndy Tartakovsky, ha rimandato il congedo da Drac e Mavis confezionando uno spumeggiante e sorprendente terzo capitolo.
Hotel Transylvania 3 è puro intrattenimento tra spassose e gag e un’inaspettata avventura che terrà gli spettatori di tutte le età incollati allo schermo dal primo all’ultimo fotogramma, regalando nella sua leggerezza anche un’importante messaggio di pace e tolleranza.

Quindi dal 22 agosto preparatevi a partire con una sgangherata e divertentissima comitiva di mostri per la crociera più sopra le righe che abbiate mai potuto immaginare!