Finalmente in tutti gli oltre 250 negozi H&M in giro per il mondo, è arrivata la collezione firmata Balmain per ravvivare l’Autunno/Inverno 2105-2016! Scoprite tutti i modelli uomo, donna e accessori nelle nostre fotogallery.

Balmain-HM-2015-Campaign-Collaboration

Fashion addicted, l’attesa è finita! Da oggi in tutti gli oltre 25o negozi H&M di tutto il mondo, sarà disponibile la collezione Balmain realizzata in esclusiva per H&M e disegnata dal famosissimo Olivier Rousteing.

Una collezione studiata a 360°, dagli accessori ai capispalla, passando per bluse, camicie, top, gonne e pantaloni, nei colori moda di questo Autunno/Inverno 2015-2016.

Lo stile pensato da Balmain per H&M è assolutamente in linea con il suo mood: giovane, decisamente grintoso, rock, ma allo stesso tempo sexy e romantico. E per realizzarlo ha giocato molto con tessuti, tagli e decorazioni: pelle, velluto, tessuti morbidi e damascati, cappotti militari e scollature vertiginose. Insomma tutti gli ingredienti giusti per sempre al top e di tendenza, soprattutto in vista delle prossime festività natalizie e del veglionissimo di Capodanno.

Scoprite la collezione H&M più attesa dell’anno nelle nostre fotogallery e buono shopping!

Collezione Balmain per H&M – Donna

 Collezione Balmain per H&M – Accessori

Collezione Balmain per H&M – Uomo