H&M, il colosso svedese, non si smentisce collezione dopo collezione. Sempre all’altezza nell’interpretare le tendenze e la moda osservata sulle grandi passerelle. Capi d’abbigliamento che diventano subito democratici, pronti a popolare gli armadi, anche per questa nuova stagione Primavera/Estate 2015.

collezione-hm-primavera-estate-2015

I capi d’abbigliamento H&M hanno nel loro dna la democraticità. Riescono ad essere attuali, interpretano bene le mode del momento e i grandi must have della stagione, quelli visti nelle passerelle più importanti.

Per questa nuova collezione femminile 2015, H&M propone tessuti leggeri, declinati in tinte block e bicolor. Troviamo piumini per i giorni di primavera, dai colori più accesi a quelli più tradizionali, le intramontabili giacche modello biker in ecopelle. Per le anime più romantiche e soft, nella collezione sono presenti numerosi spolverini dalle tonalità sorbetto, e gli immancabili cardigan, ideali nei giorni di sole primaverile, quando l’aria non è ancora troppo calda.

Come ogni bella stagione troviamo numerose t-shirt, camicie, da abbinare alle tante gonne, particolarmente bella quella plissè pronta a richiamare i mitici anni ’50. All’insegna della praticità e comodità in ogni occasione, troviamo tubini, leggings, maxi e mini dress da indossare in più occasioni.

Le fantasie rispettano i trend della bella stagione: tante righe e cascate di fiori. Vi lasciamo alla galleria immagini con le proposte più interessanti della collezione primavera 2015.