Candela Heart & Home un’elegante idea regalo di Natale che con il suo intenso profumo riesce a evocare emozioni e ricordi che fanno sentire subito a casa

candela Heart & HomeOgni candela Heart & Home è davvero particolare. Fatta in cera di soia innovativa, naturale e 100% bio, rispetta l’ambiente, grazie a una combustione più pulita e un’aroma più intenso. Inoltre la miscela brevettata di cui ciascuna candela è fatta garantisce l’assenza di fumo, mentre la chiusura in silicone del barattolo, in cui è contenuta, sigilla la fragranza e previene la contaminazione degli aromi. Barattolo anch’esso innovativo, un oggetto di design studiato per un consumo uniforme della cera, garantendo una durata media molto superiore a quella delle candele tradizionali.

Per offrire un’esperienza sensoriale senza paragoni, il team di esperti di Heart & Home seleziona bouquet di fragranze originali e avvolgenti. Aromi ricchi e invitanti capaci di evocare emozioni e ricordi nascosi e far viaggiare in posti lontani. Così che una volta accesa la candela Heart & Home, non sarai più nella tua casa, ma verrai trasportato verso luoghi esotici e suggestivi.

Tutte caratteristiche che fanno delle candele Heart & Home il regalo perfetto per te e per chi ami. Una preziosa idea regalo anche per il prossimo Natale per il quale sono state create due candele dalle profumazioni calde e avvolgenti, perfette per illuminare l’ambiente e coccolare l’anima con serenità e dolcezza durante le festività. Note speziate di cannella esaltate dalle note di rovere e vetiver creeranno un’atmosfera rilassata e serena che scalderà anche il cuore più duro. Mentre un tripudio di Bacche Rosse regalerà gioia e donerà colore all’ambiente con la più tipica delle tonalità natalizie, in cui la fragranza degli agrumi e dei lamponi viene esaltata dalla dolcezza della vaniglia, in un goloso connubio che dona ai cuori armonia e serenità.

Fantastiche, no? Se ti stai chiedendo dove trovarle, visita il sito www.heartandhome.it, siamo certi che c’è già la giusta candela Heart & Home che aspetta proprio te 😉

By Luigi Mazzei