L’attrice 47enne e imprenditrice, Gwyneth Paltrow, torna a far parlare di sé ideando un nuovo e stravagante prodotto per il suo sito di e-commerce Goop: la candela chiamata This Smells Like My Vagina andata sold out in poche ore

Gwyneth Paltrow lancia sul suo sito Goop la candela Se siete appassionati di candele non potete assolutamente farvi scappare l’ultima follia lanciata dall’attrice statunitense Gwyneth Paltrow sul suo sito di vendite online Goop. Una candela profumata all’essenza di vagina! Eh si avete letto proprio bene, perché la candela ideata dalla Paltrow scherzando con il profumiere Douglas Little si chiama proprio This Smells Like My Vagina, ovvero questo odora come la mia vagina. Nome scelto dalla stessa attrice come recita la descrizione ufficiale del prodotto:

Questa candela è nata come uno scherzo tra il profumiere Douglas Little e GP (Gwyneth Paltrow). I due stavano lavorando a una fragranza, e lei sbottò, Uhh… questo odora di vagina, ma si è evoluta in un profumo divertente, stupendo, sexy e meravigliosamente inaspettato. (Si è rivelata perfetta come candela: abbiamo fatto un test presso In Goop Health ed è andata esaurita in poche ore). È una miscela di geranio, bergamotto agrumato e assoluti di cedro giustapposti a rosa damascena e semi di ambretta che ci ricorda la fantasia, la seduzione e un calore sofisticato.

Prodotta da Heretic la candela ha un costo di 75 dollari e in poche ore dalla messa in vendita è andata sold out su entrambi i siti web: Goop e Heretic. Insomma sembra proprio che Gwyneth Paltrow abbia trovato ancora una volta un modo per scioccare il mondo. Eh si, perché la candela This Smells Like My Vagina non è né il primo, e sicuramente neanche l’ultimo, dei prodotti stravaganti lanciati dall’attrice sul suo sito di e-commerce. Pensate che lo scorso anno per le festività natalizie aveva fatto scalpore una guida di regali apparsa su Goop che includeva, tra gli altri, orecchini da 43.000 dollari e un kit BDSM (per gli amanti del sesso estremo). Una whishlist talmente “estrema” che lo stesso Goop aveva intitolato la “ridicola ma fantastica guida ai regali”.

E a proposito di regali, magari questa nuova trovata della Paltrow potrebbe rivelarsi una splendida idea per il prossimo San Valentino 😉 che ne pensate?