GRIGIOMILANO è la nuova fragranza di Locherber Milano che rende omaggio alla capitale italiana della moda e del design, ed è anche un tributo del brand alla sua città natale. Una profumazione evocativa che, proprio come il capoluogo meneghino, svela la sua personalità e la sua bellezza inizialmente in modo discreto e sofisticato, per poi regalare atmosfere vibranti e suscitare emozioni uniche. GRIGIOMILANO va ad arricchire la Skyline Collection di Locherber che trae ispirazione proprio dai grattacieli e dalle eleganti architetture di Milano, proiettate con dinamismo verso il futuro.
Le note fiorite e muschiate del bouquet di GRIGIOMILANO si susseguono in perfetta armonia, per donare un’esperienza olfattiva avvolgente ed esclusiva: le prime a stimolare i sensi sono le note fiorite del geranio e quelle agrumate del bergamotto; vi fanno seguito i sentori speziati dello zafferano (quasi un emblema dell’identità milanese) e quelli intensi della viola, della rosa di Damasco e del gelsomino; il finale è caldo e offre aromi muschiati e ambrati con un accenno di patchouli che persistono a lungo nell’ambiente.
Anche per GRIGIOMILANO Locherber ha pensato a un diffusore che esaltasse ed esprimesse il valore dell’artigianalità made in Italy: la nuova fragranza è custodita in un elegante flacone in vetro fumè, rifinito a mano da maestri vetrai italiani, dal design contemporaneo (e depositato) che conferma l’attenzione per i dettagli da parte del brand che ha fatto della profumazione d’ambiente un’arte.
GRIGIOMILANO è un vero e proprio viaggio sensoriale che porta alla scoperta di una città sorprendente, in perfetto equilibrio tra modernità e classicità, tra uno stile di vita veloce e frenetico e la capacità di rallentare e godersi valori più intimi e familiari, che stupisce con i suoi grandiosi progetti di architettura contemporanea ed emoziona con opere d’arte più sobrie e meno conosciute. Un’idea perfetta anche da mettere sotto l’albero per il prossimo Natale!
By Luigi Mazzei