Scandali, debiti, segreti e storie d’amore e passione, questi gli ingredienti di Grand Hotel, la nuova soap drama prodotta e diretta da Eva Longoria in onda su FoxLife (114, Sky), dall’8 luglio ogni lunedì alle 21.00

Grand Hotel, la nuova soap drama FoxLifeBasato sull’omonima serie spagnola scritta da Brian Tanen, GRAND HOTEL celebra il ritorno del drama multietnico con sfumature da soap. A produrre e dirigere alcuni degli episodi della nuova serie, in onda dall’8 luglio ogni lunedì su FoxLife (114, Sky), l’ex casalinga disperata Eva Longoria, che apparirà anche con un cameo, interpretando il personaggio di Beatriz, ex proprietaria dell’hotel e prima moglie di Santiago. Una scaltra donna d’affari, madre devota e amica leale, con un passato che continua a perseguitare sia lei che la sua famiglia.

Nei panni dell’affascinante e ricco Santiago Mendoza, proprietario dell’albergo, troviamo l’attore Demián Bichir (Per una vita migliore, che gli è valsa una nomination agli Oscar e The Bridge). Un uomo che conduce una vita dissoluta con la sua seconda moglie Gigi (Roselyn Sanchez, Devious Maids) e i figli Alicia (Denyse Tontz, The Fosters), Javi (Bryan Craig, due Daytime Emmy Award per General Hospital), Carolina (Feliz Ramirez) e Yoli (Justina Adorno).

Tutti, staff dell’hotel incluso, si troveranno continuamente ad affrontare problemi legati a un passato misterioso, tra debiti, ospiti misteriosi e scandali mentre una clientela ricca e affascinante vive nel lusso più sfrenato. Segreti ben custoditi dietro una perfetta esteriorità e le aristocratiche apparenze delle mura del Grand Hotel di Miami Beach.

Una nuova serie pronta ad animare i vostri prossimi lunedì sera di questa calda estate, dall’8 luglio alle 21.00 solo su FoxLife.