Rendi speciali anche le piccole azioni quotidiane usando oggetti unici fatti con la maestria e la passione tipiche del nostro Made in Italy. Prodotti come quelli dell’azienda trentina Goccioline, capaci di raccontare ogni giorno una storia unica ed emozionante

Goccioline di acquerello per rendere speciali i piccoli gesti quotidianiIn quest’anno così particolare che ha colpito duramente tutto il mondo e anche la nostra Italia, noi di Lifestylemadeinitaly.it abbiamo tentato più che mai, nel nostro piccolo, di spingere e sostenere il Made in Italy, cercando cose belle e “preziose” da portare all’attenzione dei nostri lettori. E proprio in questa ricerca certosina ci siamo imbattuti in realtà virtuose e coraggiose che giorno dopo giorno hanno continuato a lottare per difendere il loro lavoro, la loro creatività, i loro sogni, per dare vita a delle piccole e grandi opere d’arte in grado di regalare emozioni a chi le “vive”. A questo proposito oggi voglio parlarti della linea Goccioline di prodotti di cancelleria, auguri e non solo.

LE CREAZIONI GOCCIOLINE

Agende, quaderni, block notes, calendari, penne, weekly, shopper, biglietti di auguri, puzzle e tanto altro ancora, che sono l’espressione, da vent’anni, in acquerello del pensiero della loro ideatrice, l’artista trentina, Mirka Perseghetti per interpretare e indirizzare i migliori auguri (nei biglietti) e la traccia del quotidiano (calendari e agende).

Goccioline di acquerello agendaProdotti, nati in collaborazione con Akena Italy, espressione al 100% della produzione italiana e, nello specifico, trentina. Dalla carta, bellissima, morbida, che permette a Mirka di utilizzare l’acquerello ma anche di progettare movimenti di rilievo e abbassamento della superfice, che proviene dalla trentinissima Cartiera Fedrigoni, alla lamina d’argento o d’oro che dona luce e preziosità ai prodotti, è tutto italiano.

Oggetti speciali, da cui trasuda passione e amore per il proprio lavoro, creati per accompagnare ogni momento della tua giornata e della tua vita e di quella delle persone che ami: il compleanno, la nascita di un bebè, il Natale, la Prima Comunione. Un modo per partecipare con amore alla gioia di una persona cara, con dono in grado di emozionare, e stupire, con una delicatezza e eleganza capaci di far vibrare anche il cuore più duro.

Goccioline di acquerello biglietti auguriOgni progetto è unico e originale, come le ricorrenze che andrai a festeggiare; creazioni vivide e preziose su cui gli acquerelli sembrano muoversi diffondendo luminosità grazie alle tracce in lamina d’argento o d’oro che scintillano su biglietti, calendari, segnalibri e agende di ogni formato.

L’ATTENZIONE MADE IN ITALY PER I DETTAGLI

Un’attenzione massima alla cura del dettaglio che fa diventare una splendida idea regalo anche un semplice calendario da parete o da tavolo, che in questo caso semplice non è affatto: ricco di colore e di trame complesse che ti accompagnano mese dopo mese per farti sorridere, sognare, o raccontare attraverso gli acquerelli una bellissima storia di artigianato italiano.

Goccioline di acquerello calendari

Una storia davvero intensa ed emozionante che trasuda dalle bellissime creazioni Goccioline che mi hanno colpito a prima vista: dagli splendide tonalità dell’acquerello al profumo della carta, quella artigianale, preziosa, fatta a regola d’arte, alla sua morbidezza. Tutte caratteristiche che purtroppo non riesco a farti sentire attraverso le parole. Però puoi vivere anche tu questa meravigliosa esperienza multisensoriale, andando sullo Shop Go! di Goggioline e facendoti ispirare per i tuoi regali di Natale da tutte le sue colorate, luccicanti e preziose proposte.

In più per ogni ordine avrai in REGALO un foglio di coloratissima carta regalo e un minibiglietto Goccioline, per confezionare ed accompagnare i tuoi doni. Quindi che aspetti? Scopri il mondo Goccioline e fammi sapere da quale oggetto sei rimasta maggiormente colpita 😉