Da sempre tra i gioielli irrinunciabili per completare il proprio outfit, gli anelli si piazzano direttamente al primo posto nelle tendenze moda del 2021. Le mani, sempre in primo piano, vengono così adornate con questi meravigliosi gioielli capaci di raccontare una storia e di esprimere appieno il carattere di chi li indossa

Gli anelli più alla moda del 2021Belli, divertenti, semplici o colorati, tutti gli anelli riescono sempre a valorizzare appieno lo stile di chi li indossa, attirando l’attenzione su di sé e a stupendo tutti in ogni occasione; che si tratti di un evento importante, una serata o un semplice pranzo tra amiche gli anelli, in abbinamento alla propria manicure, possono senza alcuna ombra di dubbio diventare i protagonisti indiscussi, riuscendo a personalizzare qualsiasi look attraverso una creatività spumeggiante. Gli anelli, sono infatti il gioiello per eccellenza, simbolo di stile e personalità, diventano l’accessorio irrinunciabile per ogni donna che vuole spiccare tra la folla e sentirsi speciale. Le tendenze moda del 2021 non fanno di certo eccezione come dimostrano anche gli anelli Rue des Mille sono realizzati in argento 925 e decorati con rifiniture a mano, la splendida collezione, viene interamente incontro ai gusti e alle esigenze di tutti, è infatti composta da pezzi placcati in oro rosa, bianco e giallo, con zirconi, ciondoli e tanti altri soggetti super originali.

Esprimi tutto il tuo fascino con gli anelli in oro e argento, tendenza indiscussa della moda di quest’anno, scegli lo stile minimale e le forme simmetriche per un look elegante, sobrio e sofisticato, prediligi invece anelli più grandi e vistosi da indossare singolarmente, per poter comunicare tutto quel brio e quell’estro che ti contraddistingue, in alternativa, divertiti con un mix e match di anelli più sottili e tutti diversi da abbinare tra loro, per poter ricreare un perfetto stile bohemien in linea con le tendenze moda del 2021.

Anelli: a ogni dito un proprio significato

Quando scegliamo di comprare un anello, di solito, abbiamo ben presente come lo vogliamo: sottile, a fascia, alto, con brillantini o super colorato; molto spesso però, non prestiamo abbastanza attenzione al dito su cui indosseremo questo iconico gioiello. Forse non tutti sanno che, infatti, la posizione assunta dall’anello porta con sé un preciso significato. Vediamo allora nel dettaglio qual è il messaggio che stiamo inconsapevolmente trasmettendo quando sfoggiamo uno o più anelli alle dita.

Partiamo proprio dalla mano che preferisci per indossare gli anelli. Se ami sfoggiarli sulla sinistra sei una persona molto intuitiva, sensibile, fantasiosa, dolce e che tende a fidarsi delle proprie sensazioni ed emozioni, se invece la mano che preferisci adornare è la destra sei una persona molto razionale, dominante, attiva e che ama gestire le cose in maniera logica ed energica.

Passiamo ora a illustrare il significato di ogni dito della mano a cui è legata una simbologia ben precisa e rivelatrice di un lato della personalità.

  • Pollice: è il dito più solido e forte tra tutti, indossare un anello su questo dito indica sicurezza in se stessi e potere.
  • Indice: è il dito che indica la direzione da prendere, un anello indossato su questo dito simboleggia quindi ambizione e determinazione nel seguire i propri sogni e desideri.
  • Medio: è il dito che simboleggia il senso di responsabilità, chi indossa un anello su questo dito vuole comunicare il proprio desiderio di equilibrio.
  • Anulare: dito dell’amore per antonomasia, simboleggia la voglia di armonia e il desiderio di creare una famiglia.
  • Mignolo: da sempre considerato il dito aristocratico, in quanto è quello che lavora meno rispetto alle altre dita della mano, simboleggia intuizione, estro creativo e un pizzico di vanità.