Porta con il tuo shopping i colori della Primavera nell’armadio di un bimbo in difficoltà con KIABI, HUMANA People to People Italia Onlus e la campagna di raccolta abiti “Give me 5 for charity”

Anche quest’anno KIABI, leader francese della moda e lo shopping a piccoli prezzi, si affianca ad HUMANA People to People Italia Onlus nella campagna di raccolta abiti “Give me 5 for charity“, grazie alla quale anche tu potrai dare il tuo importantissimo contributo al rinnovamento del guardaroba di bimbi e ragazzi ospiti della comunità FATA Onlus.

In che modo? Semplicissimo! Mentre fai il cambio stagione, metti da parte gli abiti che non indossi più. Recati in uno dei negozi KIABI della tua città dal 18 aprile al 31 maggio, e consegna i vestiti usati in cassa. Grazie a questo tuo gesto e a quelli degli altri clienti KIABI che aderiranno all’iniziativa, tutti i ragazzi della comunità FATA Onlus, riceveranno un kit di abiti personalizzato proprio per loro.

Ma non è finita qui, perché KIABI premia il tuo prezioso aiuto e per ogni 5 capi dati, ti regala un un buono da 5 euro che potrai utilizzare dal 18 aprile all’8 giugno 2017 con una spesa minima di 45 euro sulla nuova collezione.

Questa splendida iniziativa, sostenuta anche dalla Fondazione KIABI, rientra nella strategia di sostegno alle famiglie dei Paesi in cui il brand è presente e sottolinea già dal nome il fatto che insieme si possono raggiungere grandi traguardi. Non a caso il darsi il 5 tra due persone, sta a rappresentare l’essere riusciti in qualcosa insieme.

Quindi dai anche tu un significato benefico alla moda e al tuo shopping, recati fino al 31 maggio in un negozio KIABI e “Give me 5 for charity” anche tu!